Guarda in streaming su Prime Video il film anime del 2019 tratto dall’omonimo manga giapponese di Tsukasa Hōjō, City Hunter: Private Eyes (titolo originale 劇場版シティーハンター <新宿プライベート・アイズ> Gekijōban Shitī Hantā ). Ecco trama e trailer del film.

Diretto da Kenji Kodama, City Hunter: Private Eyes è un film d’animazione del 2019 di genere azione/commedia che si basa sull’omonimo manga, da cui è stato tratto anche un anime divenuto molto noto, degli anni 80 e 90.

Distribuito nei cinema italiani in un evento di tre giornate nel settembre del 2019, City Hunter: Private Eyes è ora disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon compresa nel prezzo dell’abbonamento a Prime. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti City Hunter: Private Eyes, devi sapere che Amazon Prime è gratis per trenta giorni e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

City Hunter: Private Eyes trama

City Hunter: Private Eyes racconta le vicende di Ryo Saeba, un ragazzo che lavora come guardia del corpo e ha un debole per il sesso opposto, quando lui e Kaori Makimura vengono ingaggiati da una modella, che asserisce di essere inseguita da uomini misteriosi alla ricerca di una chiave collegata al Sistema Moebius, a cui il padre della ragazza stava lavorando prima di essere ucciso e di cui lei ora è inconsapevolmente in possesso: un oggetto che contiene un importante segreto, fondamentale per una cospirazione che riguarda l’intera città.

City Hunter: Private Eyes trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del film anime City Hunter: Private Eyes: