Guarda in streaming su Prime Video Channels la seconda stagione di Pennyworth, la serie ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti DC. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 28 febbraio 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Prequel della serie GothamPennyworth è prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, e racconta le vicende di Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Batman.

In America Latina e in Europa la serie è disponibile su Starz Play (STARZPLAY), uno dei canali appartenenti al servizio Prime Video Channels, il catalogo messo a disposizione (previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo) per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

Pennyworth 2: data di uscita

I nuovi episodi di Pennyworth sono disponibili su Prime Video Channels (precisamente su Starz Play) dal 28 febbraio 2021.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa serie che racconta le vicende di Alfred Pennyworth, ti ricordiamo che puoi guardare StarzPlay gratis per 7 giorni, con Amazon Prime Video Channels, la novità introdotta da Prime Video per tutti gli iscritti ad Amazon Prime (scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video). Dopo il termine della prova gratuita, StarzPlay si rinnova automaticamente a 4,99€ al mese (oltre il prezzo del tuo abbonamento ad Amazon Prime), ma puoi disdire in qualsiasi momento.

Inoltre, Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti, e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti iscritto a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Pennyworth 2: trama

La seconda stagione di Pennyworth segue Alfred Pennywort nel momento in cui diventa un bersaglio della Raven Society. Nella Londra degli anni ’60, Alfred è un ex soldato della SAS britannica che sta mettendo su la sua compagnia di sicurezza.

Pennyworth 2: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione Pennyworth rilasciato da Starz Play:

Pennyworth 2: cast

Ecco il cast di Pennyworth:

2020-03-10
  • Jack Bannon nei panni di Alfred Pennyworth
  • Ben Aldridge nei panni di Thomas Wayne
  • Ryan Fletcher nei panni di Dave Boy
  • Hainsley Lloyd Bennett nei panni di Bazza
  • Paloma Faith nei panni di Bet Sykes
  • Jason Flemyng nei panni di Lord Harwood
  • Emma Paetz nei panni di Martha Kane