Guarda in streaming su Prime Video la serie Amazon Original Back To The Rafters. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 17 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Di genere commedia drammatica, Back To The Rafters è la serie australiana spin-off/sequel di Packed to the Rafters, andata in onda dal 2008 al 2013, che torna a raccontare le vicende della famiglia protagonista della popolare serie.

Back To The Rafters data di uscita

Back To The Rafters è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, in versione originale, sottotitolata e doppiata, dal 17 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Back To The Rafters trama

A sei anni da Packed to the Rafters la famiglia protagonista della popolare serie australiana torna per un’ultima stagione in Back to the Rafters. Dave e Julie hanno creato una nuova vita in campagna con la figlia più giovane Ruby, e mentre tutti si riuniscono a Sydney per il loro 35esimo anniversario, la storia si ripete e le circostanze li costringono ancora una volta a stiparsi nella casa con 2 camere da letto di Ben. Durante la visita diventa evidente che i figli più grandi dei Rafter stiano affrontando nuove sfide e il nonno Ted fa fatica a trovare il suo posto. La gioia di Julie viene messa in discussione e deve conciliare le sue responsabilità nei confronti della famiglia. Dave sta vivendo la vita dei sogni con un buon lavoro e un nuovo amico, il suo collega più giovane, Paddo, con cui condivide l’amore per le corse di motocross. E non è disposto a rinunciare a tutto questo per tornare in città come vorrebbe Julie. Cosa significherà questo per la mamma e il papà più amati d’Australia? Che siano stipati sotto lo stesso tetto, o sparsi in diverse città, paesi o campagne, la stessa onestà, amore e risate li uniscono tutti e ,anche se la vita è andata avanti, la famiglia è sempre lì.

Back To The Rafters trailer

Back To The Rafters cast

Nel cast di Back To The Rafters troviamo:

  • Rebecca Gibney nei panni di Julie Rafter
  • Angus McLaren nei panni di Nathan Rafter
  • Hugh Sheridan nei panni di Ben Rafter
  • Georgina Haig nei panni di Rachel Rafter
  • Erik Thomson nei panni di Dave Rafter
  • Willow Speers nei panni di Ruby Rafter
  • Michael Caton nei panni di Ted Taylor
  • George Houvardas nei panni di Nick “Carbo” Karandonis
  • Libby Tanner nei panni di Tessa