Guarda in streaming su Prime Video la docu-serie inglese Amazon Original, All or Nothing: Tottenham Hotspur. Ecco trama e trailer. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Clare Cameron e narrata da Tom Hardy, All or Nothing: Tottenham Hotspur è una docu-serie inglese in nove episodi che segue la squadra calcistica inglese Tottenham Hotspur Football Club. Questo titolo fa parte del franchise All or Nothing, a cui presto si aggiungerà anche All or Nothing: Juventus, la docu-serie italiana  che segue la Juventus dietro le quinte durante la stagione 2020/2021 e sarà disponibile su Prime Video prossimamente.

All or Nothing: Tottenham Hotspur in streaming

All or Nothing: Tottenham Hotspur è disponibile in streaming su Prime Video in lingua originale, con sottotitoli.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ma non vuoi perderti All or Nothing: Tottenham Hotspur ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

All or Nothing: Tottenham Hotspur trama

Ecco la trama di All or Nothing: Tottenham Hotspur condivisa da Prime Video:

Scopri i retroscena del Tottenham Hotspur in una delle stagioni più importanti della sua storia. A metà campionato, il presidente Daniel Levy esonera l’allenatore Mauricio Pochettino e assume José Mourinho.

All or Nothing: Tottenham Hotspur trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di All or Nothing: Tottenham Hotspur:

2020-03-10