Prodotto da Live Nation e presentato da Rotation, il marchio hip-hop e R&B di Amazon Music, il tour di Kendrick Lamar, noto rapper, produttore discografico e cantautore statunitense, è arrivato live e in esclusiva sul servizio streaming di Amazon e sul suo servizio musicale con lo show sold out all’Accor Arena di Parigi.

Trasmesso in streaming l’evento, che segna il decimo anniversario dell’uscita dell’album di Lamar, offre ai fan una panoramica sul tour mondiale dell’artista, composto da ben 65 date.

Lo show di Kendrick live da Parigi su Prime Video e Amazon Music

The Big Steppers Tour  di Kendrick Lamar live da Parigi è stato trasmesso dal vivo il 22 ottobre alle ore 20:00 su Prime Video (dove è ora disponibile on demand dopo l’evento in live streaming), su Amazon Music e sul canale Twitch di Amazon Music. L’evento è stato visibile in streaming gratuitamente.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Lo streaming dell’evento ha incluso anche i set di Tanna Leone del collettivo pgLang e di Baby Keem.

Le dichiarazioni sull’arrivo dello show di Kendrick su Amazon Music e Prime Video

Di seguito le dichiarazioni di Tim Hinshaw, responsabile dell’R&B e hip-hop per Amazon Music:

Da ragazzo proveniente da West Compton, sentire per la prima volta good kid, m.A.A.d city e vedere il viaggio di Kendrick da eroe di quartiere a superstar globale ha acceso in me un fuoco di cui sarò per sempre grato. Mi ha mostrato che, indipendentemente da dove inizi nella vita, il duro lavoro e la dedizione ti porteranno dove speri e sogni di essere. Ora, 10 anni dopo, è quasi poetico che due ragazzi della stessa città, diversi ma con sogni simili, siano sbarcati a Parigi per celebrare non solo quel disco ma l’ultimo rivoluzionario album di Kendrick, Mr. Morale & the Big Steppers. Siamo onorati di sponsorizzare questo tour e portare questo spettacolo ai fan di tutto il mondo.

Alaina Bartels, responsabile della sinergia dei talenti e degli speciali di Amazon Studios, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di lavorare con Kendrick Lamar, uno degli artisti più influenti e rivoluzionari della mia generazione, e pgLang per collaborare in Amazon a questo epico evento di intrattenimento. Continuiamo a essere la ‘casa’ del talento e a creare opportunità speciali per i nostri clienti globali e sperimentare la loro creatività sbalorditiva.