Guarda qui il trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus, la docu-serie italiana Amazon Original disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 novembre 2021 in più di 240 paesi e territori nel mondo. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Fulwell 73 e appartenente al franchise All or Nothing, All or Nothing: Juventus è la docu-serie italiana che segue la nota squadra dietro le quinte della stagione 2020/2021.

Il trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus

Nella giornata di giovedì 21 ottobre, a circa otto mesi dall’annuncio dell’uscita della docu-serie e dal rilascio del teaser trailerAmazon Prime Video ha condiviso con i suoi utenti l’attesissimo trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus.

Ecco il trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus condiviso da Prime Video Italia:

All or Nothing: Juventus in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 25 novembre 2021.

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto su All or Nothing: Juventus.

Ti ricordiamo che tutte le partite della Juventus disputate nell’ambito del campionato di Serie A sono disponibile in diretta streaming su DAZN.

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.