Guarda qui il teaser trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus, la nuova docu-serie italiana Amazon Original disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021 in più di 240 paesi. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Fulwell 73, All or Nothing: Juventus è una docu-serie Amazon Original che approderà sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce nel corso del 2021 e seguirà la Juventus dietro le quinte della stagione 2020/2021. L’annuncio ufficiale della serie è stato dato da Amazon Prime Video e Juventus nella giornata del 23 febbraio 2021. Scopri qui tutto su All or Nothing: Juventus.

Il teaser trailer di All or Nothing: Juventus

Insieme all’annuncio dell’uscita della docu-serie su Prime Video, che avverrà nel corso del 2021Amazon Prime Video ha rilasciato anche il teaser poster e il teaser trailer di All or Nothing: Juventus. Quest’ultimo ci permette di dare un primo sguardo a questa docu-serie che consentirà agli spettatori di scoprire i retroscena della stagione della Juventus e tanti altri segreti della squadra.

Ecco il teaser trailer di All or Nothing: Juventus rilasciato da Prime Video il 23 febbraio 2021:

Il teaser poster di All or Nothing: Juventus

Insieme al teaser trailer di All or Nothing: JuventusAmazon Prime Video ha rilasciato anche il teaser poster:

Amazon Prime Video - All or Nothing Juventus teaser poster

All or Nothing: Juventus in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus è una docu-serie italiana Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video nel 2021. Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

2020-03-10