Cominciata nel 2019, la saga di After porta sullo schermo la storia d’amore tra Hardin Scott Tessa Young, raccontata nei romanzi omonimi nati su Wattpad dalla penna di Anna Todd e divenuti poi bestseller.

Con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei panni dei protagonisti, i film di After hanno fatto innamorare il pubblico di tutto il mondo, tanto che nel suo weekend di debutto il primo film della saga ha incassato ben 3.3 milioni di euro.

I film di After in streaming italiano

Puoi trovare tutti i film della saga di After in streaming su Prime Video.

Disponibile dal 27 settembre 2022 anche After 4.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Di seguito la trama e i trailer dei quattro film di After in streaming su Prime Video.

Trama e trailer di After

Tessa, studentessa e figlia modello, al primo anno di college sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott…

Trama e trailer di After 2

Tessa ha ottenuto uno stage presso un’importante casa editrice dove attira subito l’attenzione dell’editore sul versante professionale e del suo giovane assistente in altra misura. Intanto Hardin cerca al contempo di dimenticarla e di ritrovarla riuscendo nella seconda impresa e dando così il via di nuovo a un rapporto un po’ più maturo ma sempre complesso.

Trama e trailer di After 3

Tessa inizia un nuovo capitolo della sua vita. Ma la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin minacciano di porre fine alla loro relazione. La loro situazione si complica quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena lottare per il loro amore o se è il momento di separarsi.

Trama e trailer di After 4

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?

After su Netflix

Puoi vedere il primo film della saga di After su Netflix a partire dal 9 novembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.