Se ti stai chiedendo dove guardare online il film After in italiano, sappi che è disponibile su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Tratto dal primo romanzo della saga scritta da Anna Todd, After è uscito nelle sale italiane l’11 aprile 2019 incassando nel primo weekend ben 3.3 milioni di euro. Successo replicato anche dal sequel, After 2, che nel primo fine settimana ha totalizzato 2.186.854 euro, un dato ottimo se si considerano i tanti cinema ancora chiusi post pandemia Covid-19.

Il primo film con protagonisti Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford – nei panni rispettivamente di Hardin e Tessa – è disponibile in streaming su Prime Video.

After film streaming italiano

After, con regia di Jenny Gage, è disponibile online sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video. L’accesso alla piattaforma è consentito a tutti gli iscritti a Prime: un servizio in abbonamento che riserva ai suoi membri tanti vantaggi, tra cui la possibilità di accedere ad un vasto catalogo di film, documentari, serie TV e cartoni.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni

Ti informiamo che se sei uno studente universitario, per te la prova di Prime Video dura 90 giorni. Al termine del periodo di prova puoi rinnovare l’abbonamento ad un prezzo molto conveniente. Se vuoi approfondire l’argomento ti consigliamo di leggere: Tutto su Prime Student.

After su Netflix

Il primo film After non è su Netflix Italia. L’unica piattaforma streaming che ha in catalogo After è Prime Video.

After 2 in streaming

After 2 – tratto dal secondo libro di Anna Todd “After – Un Cuore in Mille Pezzi” – è attualmente in programmazione nei cinema italiani, pertanto qualsiasi link streaming presente in rete è da considerarsi illegale e dannoso per tutta l’industria del cinema che sta passando un periodo difficile in seguito allo stop forzato di mesi dovuto al Coronavirus.

Se vuoi sostenere il cinema e i tuoi attori preferiti, il miglior gesto che puoi fare è quello di acquistare un biglietto per assistere alle proiezione di After 2 nelle sale.

After 2 al cinema: trova la sala più vicina

Potrebbe inoltre interessarti la conferma dell’uscita al cinema di After 3 e After 4: il cast annuncia l’uscita di nuovi film.

2020-03-10