Dal 2 dicembre su Disney Channel è in onda la seconda stagione di “A Tutto Ritmo”, la sitcom prodotta e creata da Chris Thompson.

Protagoniste due amiche CeCe Jones (Bella Thorne) e Raquel Rocky Blue (Zendaya), il cui sogno di diventare ballerine professioniste si realizza quando vengono assunte come ballerine di fila del più famoso show per teenagers, “Shake it Up, Chicago!”.

Volete seguire le orme dei protagonisti di “A Tutto Ritmo” e diventare delle star?

Il cast ha 10 consigli per voi…

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO UNO: STUDIATE DURAMENTE!

Zendaya dice: “Se volete diventare attori di successo, è davvero importante studiare. Prendete lezioni di teatro, leggete libri sulla recitazione e guardate carichi di TV e film. Imparate il più possibile sulla recitazione e sul teatro!”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO DUE: IMPARATE IL LINGUAGGIO!

Bella Thorne dice: “Quando ho iniziato a recitare, ho scoperto molte nuove parole come ‘blocco’ e ‘rimanda’. Non avevo idea di cosa volessero dire all’inizio, ma ho imparato presto. Leggete riguardo l’industria e imparate tutto sul linguaggio. Sapere di cosa stanno parlando i vostri colleghi vi aiuterà ad avere maggiore sicurezza!

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO TRE: NON ARRENDERSI MAI!

Adam Irigoyan dice: “La recitazione è un settore molto difficile, ma è importante non arrendersi mai. Se avete la recitazione nel sangue, allora finirete per realizzare il vostro sogno – ma potrebbe volerci molto tempo. Molte persone vi diranno di no, ma ignoratele e continuate ad andare avanti. Non mollate mai e poi mai!”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO QUATTRO: SOGNATE IN GRANDE!

Kenton Duty dice: “Ogni volta che firmo un autografo, scrivo ‘ DREAM BIG’ sopra il mio nome. Penso che sia molto importante sognare in grande. Oh, e non smettere mai di credere in se stessi! Se si vuole diventare un attore, si deve aver fiducia in se stessi. Si deve sapere di farcela! Non lasciate che nessuno vi dica il contrario!”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO CINQUE: PREPARATEVI!

Davis Cleveland dice: “Le audizioni sono strane. A volte sono davvero tese; altre volte sono molto rilassate. Entrate nella sala delle audizioni e dite ciao a tutti – ma assicuratevi anche di essere preparati abbastanza. Siate belli, pronti a mischiare , ma sempre pronti a inchiodare il provino!”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO SEI: DIVERTITEVI!

Zendaya dice: “Dovete affrontare la negatività se volete diventare attori. I direttori di casting sono molto più propensi a dire “no” che “sì”, quindi è importante non prendere niente sul personale. E’ importante anche divertirsi. Se non vi state godendo la vostra vita e non vi state divertendo, allora non ne vale la pena.”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO SETTE: SIATE FIDUCIOSI!

Bella Thorne dice: “Se volete diventare attori, il mio consiglio numero uno è semplice: essere fiduciosi. Entrate in una sala di audizioni con la testa alta. Sorridete e siate espansivi. Anche se sta andando male, andate avanti”.

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO OTTO: L’ARMADIO è LA CHIAVE!

Adam Irigoyan dice: “Pensate attentamente al vostro vestito per il provino prima di uscire di casa. Ricordate che i vostri vestiti dicono molto su di voi, quindi indossate qualcosa che mostri che tipo di persona siete. Se state andando ad un provino di danza, indossate dei vestiti comodi per ballare. Se state facendo un provino per una recita, indossate qualcosa che ritenete adatto al vostro personaggio. Buona fortuna a tutti!”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO NOVE: RIMANETE CONCENTRATI!

Roshon Fegan dice: “Può volerci molto tempo prima di avere “la grande occasione”, ma non lasciate che la gente vi impedisca di realizzare il vostro sogno. Se volete davvero diventare attori, credete fermamente nel vostro sogno e mantenete la concentrazione. Datevi da fare nei provini e lavorate sodo fino al raggiungimento dei vostri obiettivi.”

SUGGERIMENTO DA STAR NUMERO DIECI: STATE CON I PIEDI PER TERRA!

Kenton Duty dice: “Se ce la fate, è estremamente importante rimanere con i piedi per terra. Non lasciate che la fama vi dia alla testa, altrimenti sarete voi stessi la causa del vostro insuccesso! Mantenete la vostra famiglia vicino a voi perché vi terrà con i piedi per terra. Non dimenticate da dove siete venuti. State con i piedi per terra, rimanete radicati – e non cambiate”.