Marco Morini Tomodachi Life
Nintendo
lancia sul mercato Tomodachi Life, il nuovo videogioco che ti permette di creare il tuo Mondo – su un’isola – popolato da personaggi che tu stesso creerai, senza limiti all’immaginazione!

In arrivo in Italia il 6 Giugno, dopo lo straordinario successo in Giappone con oltre 5.5 milioni di copie vendute, Tomodachi Life è il nuovo life simulator per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

 

 

I tuoi Mii – questo il nome dei personaggi – possono avere le fattezze dei tuoi idoli, chiamarsi come loro, cantare in inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco… stringere amicizie, innamorarsi, sentire l’impellente necessità di mangiare una pizza o fare un figlio con un altro Mii.

Il tuo controllo sull’isola e i suoi abitanti è però piacevolmente limitato: i Mii potrebbero stupirti con azioni che non t’immagini! Potresti vedere Ed Sheeran che gioca a carte con Justin Bieber, mentre Harry Styles fa un concerto privato a casa tua o scoprire che due tuoi amici si sono appena sposati!

Emozioni, sentimenti, bisogni assolutamente reali, che potrai assecondare o decidere di bloccare: ma i tuoi Mii ti ascolteranno?

Team World non poteva non avere la sua Isola: Panettone è popolata dai One Direction, Selena Gomez, Avril Lavigne, Justin Bieber e Miley Cyrus… che proprio nei giorni scorsi ha fatto una partita a tennis con Marco Morini!

Tomodachi Life isola di Team World

Questa è Panettone, l’isola di Team World in Tomodachi Life

Tomodachi Life – con i suoi 200 milioni di Mii creati nel Mondo – ti permette di scegliere l’arredamento della tua casa (Louis ha appena regalato un salotto completo a Marco in stile “borghese”!), quali vestiti indossare, quali negozi aprire… insomma la personalizzazione del tuo Mondo sarà totale, ma guai a non ascoltare le esigenze dei tuoi Mii! Se Michael dei 5SOS gradisce capuccino e brioche la mattina, sarebbe veramente un peccato farlo arrabbiare!

Tomodachi Life Marco Morini Harry Styles

Marco Morini fa visita ad Harry Styles dei One Direction

Tomodachi Life, l’originale e divertente fenomeno giapponese, arriverà in Europa il 6 Giugno 2014, disponibile esclusivamente per le console della famiglia Nintendo 3DS e Nintendo 2DS presso i rivenditori o sotto forma di versione scaricabile dal Nintendo eShop.

Tomodachi Life