Hai ordinato il nuovo album di Harry Styles su Team World Shop?

Di seguito alcune comunicazioni importanti che ti invitiamo a leggere con attenzione. Se non hai ancora acquistato la tua copia, puoi farlo subito su www.teamworldshop.it: lo riceverai in 1-2 giorni lavorativi.

MODIFICARE O CANCELLARE L’ORDINE


Vuoi modificare o cancellare l’ordine che hai effettuato su Team World Shop? Contattaci scrivendoci una mail a [email protected].

Ti invitiamo cortesemente a NON utilizzare quell’indirizzo email per altre comunicazioni: in questo momento la nostra priorità è dare assistenza ai nostri clienti che hanno bisogno d’aiuto con il proprio ordine. Dato l’ingente numero di spedizioni, non garantiamo assistenza per domande che trovano facilmente risposta in questa pagina e/o su Team World Shop.

LA CONSEGNA DEL PACCO | NON LO TROVERAI NELLA CASSETTA DELLA POSTA


Assicurati che, all’indirizzo di consegna indicato in fase di acquisto, ci sia qualcuno presente a ritirare il pacco (tu stessa, un famigliare, il portinaio…): il medesimo ti verrà recapitato dal Corriere Espresso SDA che può consegnarlo solo a mano e di persona.

NON ERO IN CASA ALLA CONSEGNA


Se il corriere cerca di consegnare il pacco e non trova nessuno a casa, lascia un avviso affinché il cliente possa:
  • ricontattare SDA e prendere accordi per una nuova consegna
  • passare alla filiale SDA dove si trova il pacco, per ritirarlo di persona

LA CONSEGNA DEL PACCO | ORARIO


Non c’è un orario preciso per le consegne: il pacco può arrivare tra le 8:00 e le 19:30.

Non andare quindi nel “panico” se non lo riceverai nel primo pomeriggio. Per monitorare il tuo pacco, segui le indicazioni che trovi nella mail ricevuta da SDA: al suo interno trovi un codice che ti permetterà di sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

IL PACCO NON E’ ARRIVATO IL 12 MAGGIO


Per esperienza sappiamo che in situazioni come questa, dove ci troviamo a consegnare anche 1.500 o 2.000 CD, il 95% delle consegne va a buon fine nel giorno previsto per la consegna.

Possono purtroppo esserci dei problemi isolati che non possiamo prevedere, dipendenti dal corriere. SDA è tra i migliori sul mercato, qualora ci dovessero essere problemi sulla consegna, di qualsiasi genere, potrai contattare direttamente tu SDA.

Qualora avessi bisogno di un supporto da parte dello Staff di Team World Shop, non esitare a contattarci su www.teamworldshop.it/contattaci.

NOTA BENE: Sabato 13 Maggio non sono previste consegne da parte di SDA, se non in casi isolati comunque non dipendenti da noi. Qualora dovessero esserci problemi con la consegna in data Venerdì 12 Maggio, il CD arriverà molto probabilmente Lunedì 15 Maggio.

LE CARTOLINE DI HARRY


Nel tuo pacco troverai anche delle bellissime cartoline realizzate ad hoc per te e brandizzate Harry Styles. Se pensi di non averle ricevute… guarda tra le pagine del catalogo dei Summer Camp: potrebbero essere lì nascoste!

I BENEFICI DI TEAM WORLD SHOP


Fino a Domenica 14 Maggio è possibile ordinare l’album su Team World Shop beneficiando di tutti i vantaggi – SCOPRILI QUI – che abbiamo riservato ai nostri clienti.

Da Lunedì 15 Maggio l’album sarà sempre disponibile sul nostro shop ma acquistandolo oltre il 14 Maggio, non potrai beneficiare dei vantaggi previsti entro quella data.

NON HAI ORDINATO SU TEAM WORLD SHOP?


Se hai ordinato il tuo CD sul sito ufficiale di Harry Styles e/o su altri store (italiani e/o stranieri) diversi da Team World Shop, non possiamo darti assistenza in alcun modo. L’unico consiglio che possiamo darti, qualora tu abbia ordinato l’album in un sito estero, di pazientare: il tuo pacco, molto probabilmente, arriverà la prossima settimana.

https://twitter.com/itatube2/status/862957186984665088