Colpa delle Stelle al cinema

Il 16 Dicembre alle ore 21.00 vi invitiamo a partecipare al CineTweet di Colpa delle Stelle, il film che ha emozionato il pubblico al cinema e che è disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD nei negozi, in digitale e su Team World Shop.

Leggi anche: TUTTI i formati disponibili
Speciale cofanetto Little Infinities Edition

ACQUISTA COLPA DELLE STELLE SU TEAM WORLD SHOP

Per l’occasione Team World ha pensato per voi ad una speciale iniziativa che permetterà al fan che riuscirà ad organizzare il party più bello e ricco di dettagli, la possibilità di aggiudicarsi un articolo del merchandise ufficiale del film!

Guarda il film nel formato che preferisci  e commentalo su Twitter (e gli altri social network) utilizzando l’hashtag #ColpaDelleStelle!

colpa delle stelle cinetweet

DI COSA SI TRATTA?


Organizza il tuo party radunando tutti i tuoi amici che come te si sono emozionati al cinema e sono pronti a rivivere la toccante storia di Hazel e Gus! Noi ti forniamo il KIT per allestire la tua location (salotto, camera da letto…) e tu farai il resto, rendendo il tuo party un evento unico nel suo genere!

Ma come ogni grande festa che si rispetti, abbiamo ancora un’altra sorpresa per voi! Tra tutti coloro che aderiranno all’iniziativa ed organizzeranno il party per vedere Colpa delle Stelle in compagnia di amiche ed amici, Team World sceglierà una/un “padrona/e di casa” che riceverà in regalo un articolo del merchandise ufficiale del film.

COME PARTECIPARE:


1) Organizza il tuo party!

Coinvolgi i tuoi amici e preparati a premere play esattamente alle 21.00 per rivivere le emozioni del cinema direttamente a casa tua!

2) Scarica il Kit per il watch party QUI

3) Realizza alcune foto durante la festa

4) Scegli le foto più belle del tuo party ed inviala ENTRO E NON OLTRE LE 23.59 del 17 Dicembre via mail @ [email protected] con oggetto Colpa Delle Stelle CineTweet

KIT PER IL WATCH PARTY:


SCARICA QUI IL KIT ESCLUSIVO PER RENDERE IL TUO PARTY L’EVENTO PIU’ IN DELL’ANNO!

Ecco cosa troverai al suo interno (tutto comodamente stampabile su fogli formato A4 dalla tua stampante di casa!):

  • Inviti per gli amici
  • Bandierine
  • Bandierine per snacks
  • Segnaposto
  • Inviti

Colpa delle Stelle ti aspetta il 16 Dicembre alle ore 21.00!