Ellen DeGeneres amplia il suo già vasto Impero puntando tutto su Tyler Oakley, tra i più influenti YouTuber del pianeta seguito, sui vari social, da oltre 20 milioni di persone e con all’attivo un libro “Goditela!” (Fabbri Editori) disponibile in libreria.

Il lancio di Ellen Digital Network è ormai cosa nota essendo avvenuto lo scorso Maggio, ma ciò che rende attuale questa comunicazione è il crescente riscontro che sta ottenendo Tyler nell’ambito del suo programma The Tyler Oakley Show.


Tyler Oakley Goditela Libro

IL LIBRO DI TYLER OAKLEY “GODITELA!”
EDIZIONE ITALIANA

>>ACQUISTA IL LIBRO QUI <<


Con Ellen Digital Network sono stati infatti lanciati nuovi programmi paralleli al già celebre Ellen Show e più vicini al pubblico della rete, chiamato spesso ad interagire e a realizzare contenuti.

Leggi anche | RICEVI UN VIDEO MESSAGGIO DA TYLER: GIOCA QUI

Sul divano dello Show di Tyler, si è da poco seduto anche Shawn Mendes protagonista di una divertente sorpresa ad un’ignara fan che, non solo è stata contattata telefonicamente, ma è anche stata invitata ad uno dei prossimi concerti dell’artista!

TYLER OAKLEY INTERVISTA SHAWN MENDES

Tyler non è nuovo al contatto diretto con gli artisti più amati del momento, come non ricordare la sua intervista ai One Direction in occasione dell’uscita del film-documentario “This Is Us”… e ancora Troye Sivan, Zoella, Darren Criss… e Michelle Obama!

One Direction

Troye Sivan

Zoella

Darren Criss

Michelle Obama