The Kolors hanno vinto Amici 14 e tutta l’emozione e l’incredulità di Stash sono visibili nelle prime parole del cantante, intervistato subito dopo la vittoria conquistata insieme ai compagni di band Alex Fiordispino e Daniele Mona. QUI è possibile vedere l’intervista.

 

Virginia ha conquistato la coppa “Amici”, il montepremi da 50mila euro e un importantissimo contratto di lavoro al Teatro dell’Opera di Roma, mentre Klaudia, nonostante la mancata vittoria, ha ricevuto la proposta di entrare nel corpo dei ballerini professionisti della scuola di Amici.

La sfida è proseguita con Virginia contro The Kolors, ma per la ballerina non c’è gara mentre Stash e la sua band hanno continuato una marcia inesorabile incontrando l’ultimo ostacolo tra loro e il podio: Briga.

 

E’ il rapper romano a vincere il Premio rtl 102.5 per il singolo più ascoltato, mentre a portarsi a casa il Premio della Critica sono i The Kolors, che incassano così un assegno da 50mila euro.

 

Prima del verdetto finale, un duetto delle coach Emma ed Elisa, poi l’intervento di Roberto Saviano, superospite della serata.

Infine, Maria De Filippi chiama le carte per l’ultima volta: i The Kolors sono i vincitori della quattordicesima edizione di Amici.