Gli MTV VMAs 2014 si sono tenuti al Forum di Inglewood in California e hanno visto tra i protagonisti assoluti i 5 Seconds Of Summer, Ed Sheeran, Miley Cyrus e Charli XCX.

vincitori MTV VMAs 2014

Calum, Luke, Ashton e Michael, per la prima volta all’evento più atteso dell’estate, hanno conquistato il red carpet con un look da rock band e, sul palco, hanno emozionato il pubblico con una impeccabile performance sulle note di Amnesia.

Charli XCX, nel corso di un’intervista pre-show ha svelato tutta la sua felicità nel salire sul palco degli MTV VMAs 2014 e di poter vedere da vicino le esibizioni dei suoi artisti preferiti. La cantante ha poi sfoggiato sul red carpet un look audace con un playsuit con stampa animalier che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Ed Sheeran, con uno dei suoi look migliori, ha percorso il red carpet dopo essersi preparato in compagnia dell’amica Taylor Swift.

Miley Cyrus ancora una volta è riuscita a catalizzare l’attenzione mediatica agli MTV VMAs dopo l’esibizione dello scorso anno, puntando invece questa volta ad aiurare il prossimo. Accompagnata da Jesse, un giovane senzatetto californiano, la cantante, emozionata per la vittoria di un moonman, ha mandato il ragazzo a ritirare il premio, che raccontando la sua storia ha emozionato il pubblico al Forum ed in tutto il mondo.