Why Don’t We pubblicano il nuovo singolo “Trust Fund Baby” scritto da Ed Sheeran – tutto ciò che tocca Ed diventa oro e oggi ne abbiamo l’ennesima prova: il brano cantato da Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery, ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria hit!

“Trust Fund Baby” è disponibile in streaming e negli store digitali (acquistalo su iTunes qui).

Scritta da Ed Sheeran, la superstar vincitrice di numerosi GRAMMY® e prodotta dall’hitmaker britannico Steve Mac (Ed Sheeran, Liam Payne, Clean Bandit), “Trust Fund Baby” sarà a breve affiancata da un video ad alto tasso adrenalinico. Attualmente in pre-produzione, il video – diretto da Jason Koenig (Ed Sheeran, Macklemore & Ryan Lewis), vincitore di un MTV Video Music Award- – sarà presentato nelle prossime settimane sul popolarissimo canale YouTube degli Why Don’t We, che ora conta più di 1.500.000 iscritti.

“Trust Fund Baby” arriva proprio quando gli Why Don’t We si stanno preparando al loro tour americano da headliner più importante. “The Invitation Tour” incomincerà il 27 Febbraio al Bogart di Cincinnati, Ohio e andrà avanti fino alla fine di Aprile.

Gli Why Don’t We hanno chiuso il 2017 ad altissimo livello, esibendosi per tutto l’iHeartRadio Jingle Ball tour, dividendo il palco con alcuni dei nomi più famosi della musica pop, tra i quali Taylor Swift, Ed Sheeran e Camila Cabello nella data del Madison Square Garden di New York.

Con oltre 120 milioni di stream in tutto il mondo, 2.400.000 follower su Instagram e visualizzazioni su You Tube che superano i 140 milioni, con oltre 1.500.000 di subscriber in poco più di un anno, l’arrivo degli Why Don’t We sulla scena pop è uno dei debutti più importanti degli ultimi tempi.

“Uno dei debutti più importanti della musica pop” – NBC’s TODAY
“Artisti da tenere d’occhio” – Rolling Stone
“La stella degli Why Don’t We dovrebbe continuare a splendere sempre di più nel 2018” – TIME

ASCOLTA TRUST FUND BABY SU SPOTIFY