Gli You Me At Six sono tornati in Italia sabato 15 Marzo per un imperdibile concerto SOLD OUT al Live Forum, Assago.

Per la prima volta nel nostro paese in tour come headliner, Josh, Max, Dan, Chris e Matt, non hanno deluso le altissime aspettative dei fan presenti.

L’atmosfera è bollente (un po’ come la temperatura all’interno del locale) , e a riscaldare ulteriormente l’aria ci pensano i Deaf Havana, talentuosissima band inglese che sta accompagnando gli You Me At Six nel corso della Tournée Europea.

Josh e Dan gironzolano per il locale durante la fantastica esibizione dei Deaf Havana, dimostrandosi per l’ennesima volta gentilissimi e disponibilissimi con tutti i fan che si avvicinavano per fare loro i complimenti e chiedere una selfie.

Ed il momento è finalmente arrivato.

Gli You Me At Six salgono sul palco tra l’entusiasmo e gli applausi del pubblico ed inizia il delirio sulle note di Too Young To Feel This Old, brano tratto dal nuovo album Cavalier Youth.

Un pubblico fantastico che accompagna tutto il live con cori urla e applausi : Fresh Start Fever, Stay With Me, The Swarm, Little Death, Loverboy, Forgive and Forget, Room To Breathe, Underdog, Liquid Confidence, Cold Night, Wild Ones, ed un Encore che vede Josh risalire sul palco indossando la T-Shirt di Mario Balotelli regalatagli durante il Meet & Greet con i fan della Community Ufficiale Italiana.

Dopo Reckless e Bite My Tongue è il momento di Lived a Lie, pezzo di chiusura e momento per le bellissima fan action organizzata dalla Community Ufficiale, che ha inizio sulle note del bridge della canzone: Josh canta ripetutamente la frase “We Are Believers” e TUTTO il pubblico solleva fogli con la scritta “WE ARE BELIEVERS”, lasciando l’intera band senza parole. Josh corre a recuperare la bandiera italiana regalatagli durante il meet e quasi commosso si avvolge in essa.

I commenti della band sul concerto non sono un segreto, sui social e a diversi fan, finito il concerto, hanno ammesso di essersi emozionati e che per loro questo è stato il concerto più bello dell’intero Tour.

Mille ringraziamenti per tutte le attività svolte dalla community, per la fan action, per i regali ricevuti e per il calore sorprendente del pubblico che a volte copriva addirittura la voce di Josh con i propri cori.

Gli You Me At Six torneranno in Italia a Maggio, tutti i dettagli sulla prossima visita della band al link.