I The Wanted hanno annunciato di volersi prendere una pausa per dedicarsi ad impegni personali dopo il Word of Mouth Tour che si concluderà il 29 Aprile in California.

Jay, Max, Nathan, Siva e Tom, con un post sul sito ufficiale della band, hanno voluto ringraziare i fan che in questi anni li hanno sostenuti e che hanno atteso a lungo l’uscita dell’ultimo album “Word Of Mouth” pubblicato lo scorso Novembre.

“Questo tour sarà l’ultimo per un po’ di tempo, Tom, Max, Jay, Siva e Nathan hanno infatti deciso di comune accordo di prendersi del tempo per seguire i progetti personali una volta concluso il tour. La band vuole sottolineare che continueranno ad essere i The Wanted e che non vedono l’ora di occuparsi di nuovi progetti insieme in futuro. Ringraziano i loro fan per il continuo supporto e sperano di vederli tutti durante il tour.”

I The Wanted, prima di concludere il 2013 avevano annullato il tour europeo, tra cui anche la data milanese prevista per il 26 Febbraio, senza spiegare a fondo le motivazioni, lasciando ai fan il dubbio di un possibile scioglimento.