Vai a Team World Shop

Incontra i The Vamps con Meet The Vamps – Italian Version, ora nei negozi GameStop

the vamps 1

E’ disponibile dal 15 Aprile in esclusiva in tutti i negozi GameStop “Meet The Vamps – Italian Edition”, la versione italiana del disco di debutto dei The Vamps. Acquistando o preordinando l’album, i numerosi fan italiani avranno la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet o trascorrere una giornata insieme alla band seguendo da vicino il loro attesissimo ritorno in Italia a Maggio a Milano.

Leggi anche: partecipa al concorso per incontrare i The Vamps
Leggi anche: acquista Meet The Vamps Italian Edition

“Meet The Vamps – Italian Edition” (disponibile dal 14 Aprile negli store digitali in versione standard e deluxe), include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma.

Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 Febbraio, la band inglese del momento tornerà a Maggio a Milano per presentare l’album “Meet The Vamps” ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana.

SCEGLI IL TUO MEET & GREET:

Come ti piacerebbe trascorrere la giornata con Brad, Connor, James e Tristan?

Ispirati dalle idee dei fan dei The Vamps, Universal Music ha stilato una lista di diversi scenari che diventeranno realtà in occasione della prossima visita italiana della band per la promozione di Meet The Vamps.

VOTA quello che ti piacerebbe diventasse realtà e condividi l’immagine da questo album!