Vai a Team World Shop

Taylor Swift: il video ufficiale di “22”, il nuovo singolo

Taylor Swift ha rilasciato il videoclip di “22”, quarto singolo estratto dal multiplatino album “Red”.

Il video, girato lo scorso Febbraio a Malibu, California, ha visto la partecipazione di alcune delle più care amiche della Swift, fra le quali Ashley Avignone, Claire Winter e l’attrice Jessica Szohr.

La stessa Taylor ha ammesso di essersi divertita moltissimo! L’atmosfera dipinta dalla clip è spensierata, allegra, giovane e descrive quelle che sono le esperienze tipiche di una qualsiasi ragazza ventenne. Il look delle ragazze è fresco e alla moda: la fanno da padroni occhiali a cuoricino, cappellini, maglioni oversize e un’infinita varietà di bracciali e collane.

Non potevano, poi, mancare le orecchie da gatto (in onore di Meredith, la gattina di Taylor, forse?) per la festa serale!

Diretto da Anthony Mandler, il videoclip ha debuttato sul programma televisivo Good Morning America ed è stato successivamente caricato sul canale VEVO della cantante.

2020-03-10

1 Comment

  1. foreveryoung1D

    14/03/2013 at 18:04

    senza offesa ma qui sembra proprio una PUTTANA!!!!nonostante io sappia che nn lo è,anzi,è una brava persona ma qui si comporta proprio cm una donna dai facili costumi!!!!