La band inglese You Me At Six dopo il live show al Mediolanum Forum di Assago come opening act del concerto dei 30 Seconds To Mars annuncia che il nuovo album studio “Cavalier Youth” sarà disponibile dal 28 Gennaio 2014 e conterrà 12 brani inediti. Il quarto lavoro è anticipato dal singolo “Lived a Lie” presentato recentemente da Josh Franceschi, Max Helyer, Chris Miller, Matt Barnes e Dan Flint.

La band, a Milano il 2 Novembre ha entusiasmato il pubblico ed incontrato 10 fan nel backstage grazie all’iniziativa in collaborazione con Team World.

Videoclip Lived a Lie

>>ACQUISTA LIVED A LIE SU ITUNES

you me at six nuovo album

TRACKLIST CAVALIER YOUTH

  1. Too Young To Feel This Old
  2. Lived a Lie
  3. Fresh Start Fever
  4. Forgive and Forget
  5. Room To Breathe
  6. Win Some, Lose Some
  7. Cold Night
  8. Hope For The Best
  9. Love Me Like You Used To
  10. Be Who You Are
  11. Carpe Diem
  12. Wild Ones

Attivi dal 2004, con tre album alle spalle (Take Off Your  Colours, Hold Me Down e Sinners Never Sleep), tutti dischi d’oro in UK, gli YOU ME AT SIX confermano la loro maturità artistica con Lived A Lie, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo ed attesissimo Cavalier Youth. Presentato in anteprima su BBC 1, in una sola settimana dalla sua uscita digitale Lived A Lie ha scalato le classifiche inglesi piazzandosi alla posizione #2 della UK iTunes Chart ed è contenuta nella colonna sonora di FIFA 14.

E’ l’anno della consacrazione per You Me At Six: dopo aver esaurito la prestigiosa Wembley Arena con un energico e spettacolare live lo scorso dicembre, la band inglese ha aperto il tour europeo di 30 Seconds To Mars, ed a partire dal prossimo anno seguiranno in tour i Paramore in Australia. La band inglese tornerà presto in Europa con una tournee che verrà annunciata a breve.