I One Direction hanno presentato il film “This Is Us” al mondo con due premiere, a Londra il 20 Agosto ed il 26 Agosto a New York. La band ha presenziato ad entrambi gli eventi colossali, rilasciando numerose interviste e salutando i fan sul red carpet. Centinaia le foto scattate ai One Direction sul red e black carpet di Londra e New York, noi vi mostriamo i 50 scatti più belli dai due eventi.

PREMIERE DI LONDRA: 20 Agosto 2013

Decine di migliaia i fan previsti per la premiere londinese del film dei One Direction, circa 5000 i posti previsti all’interno di Leicester Square, che, divisa in diversi settori, ha accolto gli artisti e le celebrità accorse all’evento. Ottima organizzazione iniziata il giorno prima della premiere con la distribuzione dei primi 1000 biglietti per l’ingresso nella piazza. Migliaia i fan accampati nella notte in Leicester Square in attesa del fantomatico braccialetto consegnato a partire dalle 7.30 del mattino, anche se i posti in prima fila erano circa 600; molte le bandiere italiane presenti alla premiere, hanno reso la fanbase italiana la più numerosa tra quelle presenti.

PREMIERE DI NEW YORK: 26 Agosto 2013

La premiere di New York si è svolta in maniera diversa rispetto a quella londinese. Un centinaio di posti disponibili per i fan sul red carpet, mentre la maggior parte dei fan ha seguito l’evento dai megaschermi presenti all’esterno della zona in cui hanno sfilato le star.