Niall Horan dei One Direction si è liberato di un peso che lo opprimeva da un po’ e lo ha fatto pubblicamente, rendendo noto cosa lo sta costringendo in una condizione che gli crea disagio…

Calma, niente allarmi. Si tratta semplicemente del tutore ortopedico che il cantante irlandese è stato recentemente costretto ad indossare dopo essersi fratturato un piede.

Leggi anche | One Direction “nostri eroi” a Montreal

L’infortunio non ha impedito Niall di esibirsi in concerto a Montreal per On The Road Again Tour lo scorso 5 Settembre e lui ci scherza sopra mostrando su Instagram il piede momentaneamente libero del tutore, che è stato messo da parte – letteralmente – “a rinfrescare”.

https://instagram.com/p/7TQjoRsyHu/?taken-by=niallhoran

Nonostante il piccolo inconveniente fisico, sembra comunque un periodo positivo per Niall, che ha trascorso Domenica 6 Settembre facendo una delle cose che più gli piacciono: seguire lo sport.

Leggi anche | Niall Horan e Liam Payne agli US Open

Il cantante è infatti tornato in visita agli US Open di Tennis per assistere al match tra Novak Djokovic contro Roberto Bautista Agut presso l’Arthur Ashe Stadium di New York.

L’ultima presenza di Niall al torneo è stata fotografata Venerdì 4 Settembre:

[nggallery id=1731]

Nel corso del match, Niall ha anche avuto modo di scherzare via Twitter con Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer, al quale ha fatto notare una certa somiglianza col raccattapalle del torneo, aggiungendo tanto di prove fotografiche: