midnight memories nuovo album 1d

E’ Midnight Memories dei One Direction l’album internazionale più venduto in Italia!

Il terzo lavoro in studio di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, ha debuttato alla posizione numero #2 nella classifica ufficiale di vendita FIMI-GfK, confermandosi l’unico album internazionale nella Top 5 della chart italiana.

Un clamoroso successo quello dei One Direction, dietro solo a “Mondovisione” di Ligabue, con una presenza in classifica da record: l’album di debutto “Up All Night” è in classifica da due anni, dove attualmente occupa la posizione numero #43, il suo seguito “Take Me Home”, dopo 55 settimane, continua ad essere nella Top 100 e più precisamente è il 57esimo album più venduto in Italia.

Entrato direttamente alla numero #1 in 26 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Portogallo, Giappone e tutti i Paesi del Sud America, Midnight Memories è l’album che segna la maturità artistica della band, qui coinvolta direttamente nella stesura dei brani e che si è cimentata nell’evento in streaming live più visto nella storia di YouTube: il 1D DAY, 7 ore di diretta mondiale per presentare il terzo album d’inediti.

L’HASHTAG DELLA 1D FAMILY ITALIANA

Midnight Memories, disponibile nei negozi e in digitale, è stato anticipato dai singoli Best Song Ever e Story Of My Life.

I One Direction sono attesi in Italia il 12 Dicembre per prendere parte alla finale di X Factor 7 in programma la Forum di Assago e in diretta su Sky Uno a partire dalle ore 21.00.

>>ACQUISTA MIDNIGHT MEMORIES SU ITUNES
>> ACQUISTA MIDNIGHT MEMORIES SU TEAM WORLD SHOP

Classifica settimana 25 Novembre -01 Dicembre

classifica Fimi One Direction Midnight Memories

ONE DIRECTION – VIDEO UFFICIALE STORY OF MY LIFE