Vai a Team World Shop

One Direction: il video dei fan italiani per il quarto anniversario dalla formazione

One Direction insieme

23 Luglio 2010, ore 20.22: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono ufficialmente i One Direction.

Una seconda chance. La possibilità di andare avanti nel programma, insieme, uniti verso la fama mondiale.

QUATTRO anni dopo i 5 adolescenti che si erano presentati come solisti alle audizioni di X Factor sono diventati uomini e si sono affermati, grazie alla loro musica, a livello mondiale con 91 numero 1, 45 milioni di albumsingoli e DVD venduti, 3 album in vetta alle classifiche di tutto il mondo ed 1 tour negli stadi più importanti DA RECORD.

Milioni di fans a livello planetario, una fan base in costante crescita e tanta passione da parte di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn per l’Italia, passione che la Community Ufficiale Italiana ha dimostrato anche nel partecipare al progetto legato al 4° anniversario.

Leggi anche: iniziativa 4 Anni 1D

Più di 700 foto, disegni, collage e messaggi inviati dai fan in pochi giorni per il più GRANDE video realizzato dalla Community Italiana, montato dalla capo area del Piemonte, Camilla.

*Alcune foto non sono state inserite nel montaggio per diverse motivazioni tra cui, le più frequenti, bassa qualità o errori.

Leggi anche: i regali della community italiana