I One Direction si preparano a salire sul palco con il “Take Me Home Tour” all’Entertainment Center di Adelaide quando in Italia saranno le 12.30pm del 23 Settembre e, per abituarsi al jet lag e rilassarsi in vista del concerto, si rilassano tra campi da golf, partite di calcio all’una del mattino e qualche ora a bordo piscina.

Niall Horan e Harry Styles si sono dedicati ad uno dei loro passatempi preferiti e nella mattinata australiana di Lunedì 23 Settembre, hanno deciso di scaricare l’adrenalina pre-concerto giocando una partita a golf.

Liam, dopo aver trascorso la domenica pomeriggio nella piscina dell’hotel, ha incontrato alcuni fan, dimostrandosi come al solito disponibile per scattare foto ricord, mentre Louis, ha cercato di combattere il jet lag giocando una partita di calcio con alcuni membri della crew all’1 di notte.

I 1D sono pronti a tornare sul palco e Niall  non ha dubbi a riguardo, ha infatti pubblicato su Twitter: “Adelaide, siete pronti? Non vedo l’ora di esibirmi! Ne stavo giusto parlando con i ragazzi, tutti siamo riposati e pronti a partire!”

La band, è salita sul palco di Adelaide per il soundcheck, dove ha cantato “Magic” e “Teenage Dirtbag”.

Fotogallery 1D in Australia

[nggallery id=895]