One Direction Brasile

1D Family
siete pronti a volare in BRASILE
per assistere al CONCERTO dei One Direction?

ONE DIRECTION > BRASILE è il concorso che vi permetterà di trasformare il vostro sogno in realtà!

…E la cosa ancor più bella è che, se non vincerete il primo premio, potrete comunque avere la possibilità di viaggiare nel resto d’Europa per assistere ad una delle 5 tappe del Where We Are Tour 2014 dei One Direction!

PARTECIPARE E’ SEMPLICISSIMO!

Dal 25 Ottobre al 24 Novembre 2013 recatevi in un negozio ad insegna Game Stop e preordinate il nuovo album dei One Direction “Midnight Memories – THE ULTIMATE EDITION” (contenente 4 pagine di foto dedicate alla 1D Family italiana!). Oltre allo scontrino, riceverete un boarding pass contenente il codice per giocare!

A quel punto non dovrete far altro che collegarvi al sito www.direzioneBrasile.it compilare il form con i dati dello scontrino e inserire il codice univoco indicato nel boarding pass… se estratti per il 1° premio, avrete la possibilità di volare a RIO DE JANEIRO in BRASILE, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto dell’8 Maggio 2014 dei One Direction nell’ambito del Where We Are Tour!

Il premio è comprensivo di volo a/r e pernottamento per tutti i partecipanti!

Trovate TUTTI I DETTAGLI e il REGOLAMENTO completo del concorso su www.direzioneBrasile.it: non dimenticate di leggere con attenzione il TUTORIAL che vi guiderà passo passo in questa nuova entusiasmante iniziativa targata 1D!

Se sarete tra i partecipanti… non dimenticate di ascoltare Radio Kiss Kiss il 3 Dicembre 2013: dalle 17.00 alle 20.00 all’interno del programma “I CORRIERI DELLA SERA” con Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, avverrà l’estrazione in diretta dei VINCITORI di ONE DIRECTION > BRASILE alla presenza di un Funzionario camerale/Notaio!

Buona fortuna a tutti e speriamo… buon viaggio!