Olly Murs ha parlato di One Direction e Demi Lovato in una recente intervista rilasciata al sito americano PopCrush.
Il suo nuovo album “Never Been Better” è stato lanciato dal singolo “Wrapped Up”, cui ha fatto seguito il duetto con Demi Lovato “Up”. Proprio la collaborazione con Demi è stata tra gli argomenti discussi da Olly nel corso dell’intervista.

Leggi anche: Video ufficiale Up Olly Murs feat. Demi Lovato

Come è stato lavorare con Demi Lovato?

Secondo il racconto di Olly, lavorare con Demi è stato “Geniale! davvero grandioso. Capita spesso di sentire storie terrificanti a proposito di altri artisti quando collaborano, così ho pensato ‘Oh, spero proprio che Demi sia ciò che sembra’. Ma è stata più di questo. E’ stata geniale. Stare con lei è stato divertente, ci siamo fatti ottime risate, c’era una buona energia, è una persona positiva. Per qualcuno che ne ha passate tante nella vita come lei, è semplicemente grandiosa. E’ stato un vero piacere incontrarla e un vero onore stare in sua compagnia, mi è piaciuto davvero. E’ semplicemente una fantastica persona.

Come vede una collaborazione coi One Direction?

Ad Olly piacerebbe moltissimo Sì, adoro i ragazzi! Sapete, i boys sono molto spesso in studio a scrivere canzoni, voglio dire, hanno scritto qualcosa per ogni album. Non so se la gente lo sa, ma da quando hanno pubblicato il primo album non hanno mai smesso di scrivere. Quindi vorrei scrivere coi boys al 100%, lo farei volentieri! Mi piacerebbe fare qualcosa di pazzesco con Niall e gli altri. Per me sono come grandi amici, quindi ci starei assolutamente.