I One Direction si preparano a lanciare negli Stati Uniti una linea per la scuola in collaborazione con Office Depot; parte dei proventi ricavati dalla vendita dei prodotti verranno destinati alla lotta contro il bullismo, uno dei temi che sta maggiormente a cuore ad Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn.

La nuova serie di quaderni e diari per la scuola della linea “1D+OD LIVE.LOVE.MOVE Together Against Bullying” sarà disponibile sul mercato americano a partire dal 5 Luglio 2013 in edizione limitata e parte dei fondi verranno destinati alla creazione di un programma di educazione per debellare il bullismo dalle scuole americane.

La band anglo-irlandese è molto impegnata nel sociale, è ambasciatore della associazione benefica “Believe in Magic”  e della fondazione “Rays Of Sunshine”, entrambe impegnate nella realizzazione dei sogni di bambini malati.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno recentemente autografato alcune sagome ed una tuta firmata One Direction che sono all’asta su Ebay. I ricavati della vendita verranno destinati ad iniziative per realizzare i sogni di alcuni bambini malati allo stadio terminale.

Video One Direction per Rays of Sunshine

Video One Direction sul set del servizio fotografico per Office Depot