INIZIATIVA CONCLUSA: NON E’ PIU’ POSSIBILE INVIARE FOTO

fb 1D

1D Family! E’ giunto il momento di mostrarci le vostre foto migliori e le vostre creazioni dedicate ai One Direction! In entrambi i casi la parola d’ordine è essere creativi!

Siete liberi di inviarci o solo la vostra foto o il vostro artwork o voi insieme a ciò che avete creato! Una volta scelto il contenuto, inviatelo a [email protected] entro le ore 22:00 di Martedì 2 Settembre 2014.

I contenuti scelti, in maniera del tutto casuale (previo rispetto delle linee guida indicate nel REGOLAMENTO), faranno parte di un progetto speciale…

1dmemories regolamento

Prima di partecipare è fondamentale aver letto con estrema attenzione TERMINI & CONDIZIONI dell’iniziativa i cui punti principali sono qui riassunti:

INVIO FOTO DAL 30 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2014

  • L’iniziativa partirà dalle ore 13:00 di Sabato 30 Agosto 2014  per concludersi alle 22:00 di Martedì’ 2 Settembre 2014. Per evitare qualsiasi fraintendimento, si precisa che nessuna foto inviata precedentemente o successivamente al periodo di “durata dell’iniziativa” potrà essere presa in considerazione.

1d memories durata iniziativa

ETA’ MINIMA PER PARTECIPARE E LIMITAZIONI GEOGRAFICHE

  • La partecipazione è riservata ai residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano che abbiano compiuto 14esimo anno di età a partire dalla data di inizio dell’iniziativa (il 30 Agosto).
  • Gli utenti di età inferiore a 14 anni saranno squalificati. Chi ha 14, 15, 16 e 17 anni dovrà chiedere il consenso dei genitori o del tutore legale prima dell’invio della foto. Dai 18 anni il consenso non è più necessario.
  • QUESTIONE CONSENSO GENITORE: Il minore, prima dell’invio della foto, dovrà chiedere il permesso ai genitori o del tutore legale. L’invio della foto presuppone l’aver ricevuto il consenso da parte dei genitori e pertanto il partecipante se ne assume la responsabilità. Non è quindi necessario l’invio di un documento firmato.

QUALE FOTO INVIARE A SCELTA TRA LE TRE PROPOSTE

  • Per partecipare è necessario inviare N°1 FOTO a scelta tra: SELFIE (intendendosi per “selfie” una fotografia del proprio volto scattata dal soggetto, tenendo il dispositivo fotografico a braccio teso) oppure una fotografia di una CREAZIONE ARTISTICA grafica di cui l’utente sia autore, relativa a o ispirata da One Direction oppure SELFIE CON PROPRIA CREAZIONE (autoscatto realizzato inquadrando se stessi insieme alla creazione).

1d memories cosa inviare

  • Una volta scelto se inviare SELFIE o FOTO CREAZIONE ARTISTICA o SELFIE CON ARTWORK, assicuratevi di non manipolare lo scatto: non aggiungete scritte, contatti personali, non fate collage. Controllate bene che non siano presenti marchi (es. sui vestiti), poster di altri artisti sullo sfondo, altri brand. Non ci sono particolari limitazioni sull’uso di filtri, vi invitiamo comunque a non abusarne.
  • Se opterete per l’invio della SELFIE o SELFIE CON ARTWORK, assicuratevi che l’unico soggetto presente siate voi. Non è consentita la presenza di altre persone.
  • FOTO DI GRUPPO E/O CON AMICHE/I: Chi invia lo scatto non può assumersi la responsabilità per l’utilizzo dell’immagine di un’altra persona (sebbene abbia ricevuto il proprio consenso). Pertanto il soggetto presente nella foto DEVE essere colui/colei che partecipa. NON è QUINDI CONSENTITO INVIARE FOTO CON PIU’ PERSONE.
  • Una volta inviato il contenuto a [email protected] entro le ore 22:00 di Martedì 2 Settembre 2014, non potrete inviare altre foto. In tal caso le vostre email non verranno più prese in considerazione e/o perderete la possibilità di essere scelti.
  • Partecipando all’iniziativa siete consapevoli del fatto che POTRESTE NON ESSERE SCELTI e non far parte quindi del progetto speciale.

All’interno del REGOLAMENTO trovate tutti i dettagli dell’iniziativa, leggetelo con molta attenzione. In caso di dubbi e/o domande vi invitiamo a commentare questa news: lo staff non tarderà a rispondervi.