Dopo aver trascorso alcuni giorni in Australia per promuovere “Slow Hands”, Niall Horan si è spostato in Asia per incontrare i fan e parlare del suo primo album solista di prossima uscita.

L’ARRIVO IN GIAPPONE

Il giorno 4 luglio, Niall è atterrato a Tokyo insieme al suo team per proseguire la promozione del suo secondo singolo “Slow Hands”, uscito lo scorso maggio.

A dare il benvenuto a Niall in aeroporto a Tokyo, erano presenti migliaia di fan che lo hanno accolto calorosamente sventolando bandiere inglesi ed irlandesi.

L’ACCOGLIENZA DEI FAN GIAPPONESI

I fan giapponesi rimangono impressi nella mente degli artisti proprio per la loro calorosa accoglienza ed educazione.

Lo stesso Niall, ha più volte raccontato di essere rimasto colpito dalle loro “buone maniere” e dalla loro calma e compostezza, caratteri portanti della cultura asiatica e giapponese.

Raccontando del primo concerto a Tokyo con gli One Direction nel 2013, Niall disse :” Suonare in Giappone è stato speciale perché i fan non cantano ma ascoltano ogni canzone. Per loro è un segno di rispetto verso l’ospite”

Gli stessi One Direction, in occasione del loro primo viaggio in Giappone e del “Take Me Home” tour, vennero accolti da un altissimo numero di fan che li stavano aspettando da più di 20 ore. L’evento fu memorabile per i ragazzi, tanto che decisero di inserirlo nel loro film “This is us”.                                                                         

Guarda anche|ONE DIRECTION ARRIVO A TOKYO

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nei prossimi giorni Niall  si esibirà in alcune radio e tv  giapponesi come Abema tv’s Shinjiro Channel. Inoltre, volerà  a Singapore dove il prossimo 7 luglio terrà uno show privato per pochissime fan selezionate da Universal Music in Asia.