AGGIORNAMENTO DISPONIBILITA’ BRACCIALETTI

PRESSO LA SEDE DI TEAM WORLD


Giovedì 11 Aprile 2013 all’interno di tutti gli spazi ufficiali delle Little Mix, su Team World e sui nostri social @team_world e facebook.com/teamworld abbiamo chiaramente indicato che la distribuzione GRATUITA dei braccialetti per lo Special Event delle Little Mix ai Mazzini Generali di Milano – previsto in data 20 Aprile – è stata spostata a Martedì 16 Aprile.

Le modalità del ritiro e gli orari – dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – restano invariati rispetto alla nostra iniziale comunicazione, che potete rileggere QUI.

Vi ricordiamo infine che ogni persona potrà ritirare un massimo di 3 BRACCIALETTI A TESTA e lo Staff di Team World non può metterne da parte a chi ci contatta telefonicamente: è obbligatorio passare in sede.

IMPORTANTE PER I GENITORI: L’evento di Sabato 20 è riservato ai fan. Non possiamo impedirvi di entrare, ma vi INVITIAMO CORDIALMENTE ad attendere all’esterno e consentire SOLO AI FAN di accedere allo Special Event. Se quindi ritirerete un braccialetto, fatelo a nome dei Mixers che meritano di poter trascorrere un indimenticabile pomeriggio con le Little Mix.

Grazie per la collaborazione.