Justin Bieber ha chiesto scusa ai suoi milioni di fan nel corso di una puntata del programma Comedy Central Roast, in cui ogni volta viene invitata una star che viene presa di mira da altre celebrità con battute e commenti sui vari fatti e misfatti compiuti davanti al mondo intero.

I personaggi famosi che sono stati invitati a torchiare Justin spaziano da Kevin Hart (presentatore della trasmissione) a Pete Davidson, ma anche Shaquille O’Neal, Ludacris, Natasha Leggero, Chris D’Elia, Snoop Dogg, Martha Stewart, Jeffrey Ross, Hannibal Buress e Ron Burgundy, quest’ultimo ovviamente interpretato da Will Ferrell.

Leggi anche: Justin Bieber festeggia i 21 anni sull’isola privata

Justin si è serenamente sottoposto a cinque lunghissime ore d’interrogatorio, registrate dal vivo presso gli studi Sony Pictures di Culver City in California, cui è seguita una conferenza stampa decisamente interessante.
Le cinque ore di registrato saranno poi condensate nei 90 minuti canonici della puntata del programma, che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 30 Marzo.

Dal celebre lancio delle uova allo stile di guida spericolato, dall’uso di alcool alle feste sfrenate, passando dalla ex ragazza Selena Gomez fino ai gossip più recenti, Justin ha risposto della sua condotta tanto discussa negli ultimi anni. Lo ha fatto senza battere ciglio, a testa alta, ridendo alle battute più spiritose e promettendo di impegnarsi a migliorare.

LE SCUSE DI JUSTIN AI FAN

Justin ha preso parola per spiegare alcuni concetti che gli stavano più a cuore “Attraverso questa veloce scalata al successo ho perso alcune delle mie migliori qualità. Sono dispiaciuto per questo. Quello che posso dire è che non vedo l’ora di essere qualcuno da cui prendere esempio e di cui essere fieri. Qualcuno a cui sorridere, che vi ricordi un po’ di voi stessi. Una persona che mi è molto cara, una volta mi ha detto ‘E’ come ti rialzi dopo una caduta a definire l’uomo che sei’. Questa sfida mi interessa. E voglio ringraziare tutti per avermi seguito fino qui, sono impaziente di vedere cosa mi aspetta.”

Tutto sommato, quindi, il bilancio di Justin è più che positivo:

 

L’OSPITE A SORPRESA

Infine, il colpo di scena “Un’ultima cosa prima di andare. C’è qualcuno nella mia vita a cui devo delle scuse speciali. Parlo di qualcuno che ho amato tanto e che ho perso perchè ho rovinato tutto. Fortunatamente, quel qualcuno così speciale, l’amore della mia vita, è qui stasera. Volevo questa seconda possibilità, quindi puoi uscire!”

No. Non si trattava di Selena Gomez. Justin stava parlando della scimmietta Mally.

Risate a parte, sembra che in realtà l’animale intervenuto fosse solo una controfigura. Infatti, la vera Mally vive ancora al parco safari tedesco al quale è stata affidata. Qualcuno le avrà riferito il messaggio…