Sono veramente tante le occasioni che vi abbiamo riservato per vivere al meglio lo straordinario talento di Jacob Whitesides, il giovanissimo cantautore americano che sta facendo impazzire il Mondo e che con il suo Tour sta registrando SOLD OUT in tutt’Europa!

Dopo lo straordinario concerto al Fabrique di Milano del 13 Ottobre, Jacob continuerà oggi, 14 Ottobre, la promozione del suo nuovo singolo “Secrets”, primo estratto dall’EP “Faces On Film” disponibile in digitale dal 23 Ottobre 2015, con imperdibili appuntamenti che coinvolgeranno soprattutto i fan!

| Leggi anche: tracklist e cover di “Faces On Film”

JACOB WHITESIDES A MILANO | 13 OTTOBRE 2015

jacob su twitter

Subito dopo il soundcheck, Jacob Whitesides ha preso possesso del nostro account Twitter @team_world per rispondere alle vostre domande inviate a @team_world con l’hashtag #AskJWhitesides (entrato ai vertici dei trending topic su Twitter!)

snapchat jacob

Se avete piacere di seguire la due-giorni delle amministratrici della pagina Twitter @whitesidesITA, avere accesso a scatti esclusivi dal backstage, dal concerto e da tutti gli eventi organizzati con Jacob, non dimenticate di aggiungere tra i vostri contatti Snapchat il profilo “whitesidesita” per aggiornamenti in tempo reale!

fan action

Da un’idea delle amministratrici di @jwhitesidesIT – si è svolta al Fabrique la Fan Action nei seguenti tre brani:

  • BRANO “Ohio” – sollevare foglio lato scritta “With you ‘till the end”
  • BRANO “Rules Of Beautiful” – la folla solleva le starlights
  • BRANO “Secrets” – sollevare foglio lato scritta “Grazie”!

JACOB WHITESIDES A MILANO | 14 OTTOBRE 2015

shopping con jacob

Si è conclusa alle 17:00 di Lunedì 12 Ottobre l’iniziativa che vi invitata a pubblicare su Instagram una foto o un breve video con rappresentata la vostra rinuncia: la domanda era infatti “Noi ti diamo l’opportunità d’incontrare Jacob… ma tu cosa sei disposta/o a rinunciare?”.

La foto/video doveva essere obbligatoriamente accompagnata dalla didascalia: Ecco a cosa sono disposta/o a rinunciare per incontrare Jacob Whitesides a Milano!  #JacobWhitesidesMilano #FacesOnFilmEP

Ringraziamo tutti i partecipanti: siete stati veramente simpatici! La nostra scelta è ricaduta sulle foto degli utenti che trovate di seguito. La prima ci è piaciuta per l’originalità, la seconda per l’interpretazione da Oscar e la terza è stata scelta per “rappresentare” tutti coloro che hanno partecipato comunicando l’intenzione di rinunciare alla musica:

VINCITORI

https://instagram.com/p/8vaKYknhqQ/

https://instagram.com/p/8tOFRSPOK3/

https://instagram.com/p/8tjcwELx_i/

jacob sorpresa piazza duomo

E’ una sorpresa e in quanto tale non ci consente di svelarvi dettagli… però visto che fra 3 mesi è Natale (…) se nel primo pomeriggio di Mercoledì 14 Ottobre vi va di fare un salto in Piazza Duomo… noi non ci offendiamo!

party con jacob whitesides

Dalle ore 16:30 di Mercoledì 14 Ottobre presso il Team World Store in Viale Monte Nero 78 a Milano (I DETTAGLI PER RAGGIUNGERLO QUI) si terrà un evento esclusivo con Jacob Whitesides (L’ARTISTA SARÀ PRESENTE ALL’EVENTO!) che sarà a vostra disposizione per foto e autografi! La festa culminerà con l’arrivo di una torta molto (molto!) speciale che siamo certi lascerà Jacob a bocca aperta così come il VIDEO DI BENVENUTO che gli verrà mostrato durante l’evento!

L’ingresso al Party presso il Team World Store è consentito SOLO a chi ha acquistato il singolo “Secret” su iTunes: il vostro biglietto d’ingresso sarà la prova di acquisto (o se vi è stato regalato, la mail che lo attesti) ricevuta per email dopo il download.

COME SCARICARE LA PROVA DI ACQUISTO >> INFO <<

Secrets

Vi invitiamo a pubblicare eventuali domande nei commenti della news: lo staff non tarderà a rispondervi.