IRAMA-album

IRAMA il nuovo omonimo album d’esordio nei negozi e in digitale da Venerdì 12 Febbraio, contiene il brano di Sanremo 2016 “Cosa Resterà”.

IRAMA
L’ALBUM DI DEBUTTO
SU >> iTUNES <<

In occasione dell’uscita dell’album, IRAMA vi aspetta in Via Gaudio 11 al POPOFF dalle ore 15:15, per il primo firma copie! Seguirà nei prossimi giorni l’annuncio del calendario dell’Instore Tour.

| Leggi anche: IRAMA sul palco di Sanremo, il video

Vi comunichiamo inoltre che “Cosa Resterà” è il brano più passato in radio della categoria NUOVE PROPOSTE di Sanremo!

IRAMA | VIDEO COSA RESTERA’

“Mi piace pensare che il mio disco si divida in tre Mondiracconta IramaIl primo è fatto di ritornelli molto pop, freschi e melodie dolci, nel secondo le strofe sono caratterizzate dalle metriche serrate del rap che immagino come un pugno nello stomaco,come qualcosa che racconta la verità in modo crudo e diretto, mentre il terzo mondo è fatto di quella ricercatezza e di metafore proprie della sfera del cantautorato italiano”

Sulla scelta di dare il proprio nome al disco, IRAMA racconta:

“Il disco è omonimo, senza un titolo specifico o definito, perché voglio far entrare nel mio mondo chi mi ascolta, voglio raccontare le mie storie lasciando spazio alle interpretazioni, con il desiderio che ognuno faccia proprie le mie parole. Insomma, il mio disco sono io ma siete un po’ anche tutti voi”.

Un disco autobiografico, diretto e sincero, in cui Irama si racconta senza maschere, lascia entrare il pubblico nel suo vissuto, con emozioni, esperienze e sensazioni che possano essere condivise da tutti.

Un progetto molto personale e particolare in cui le musiche si fondono con parole e storie in cui diventa possibile immedesimarsi per la loro autenticità e per la capacità di Irama di spogliare le sue canzoni da luoghi comuni o frasi fatte.

IRAMA | TRACKLIST ALBUM

  1. Cosa resterà
  2. Tornerai da me
  3. Non ho fatto l’università
  4. Rolex
  5. Per un poco di cash
  6. Colpa tua
  7. 2 ore
  8. Semplice
  9. Cosa resterà (acoustic version)

IRAMA, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è un giovane cantautore di grande talento. Nato a Carrara il 20 dicembre 1995 ma residente a Monza, scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte, Irama, deriva da una parola malese che significa ritmo, un elemento che gli appartiene e lo accompagna fin dalla nascita.