“Sign Of The Times” di Harry Styles è in cima alle classifiche di tutto il Mondo e noi non vogliamo certo essere da meno… non è vero?

L’aumento degli ascolti giornalieri su Spotify aiuterà il successo del brano, proprio per questo c’è bisogno della collaborazione di ciascuno di voi e, perché no, anche dei vostri amici e familiari.

In fondo a chi può non piacere una canzone come questa?

COME PARTECIPARE ALLA MISSIONE SPOTIFY:


1) Seguite Marco Morini su Spotify QUI!

Marco vi seguirà a sua volta e nei prossimi giorni avrà modo, collegandosi di tanto in tanto, di notare le persone che più spesso saranno in ascolto della splendida Sign Of The Times.

2) Rendete partecipe più gente possibile:

Al fine di far salire il brano in classifica, coinvolgete amici, conoscenti, compagni di scuola, familiari e soprattutto coloro che non sono ancora fan di Harry, invitando tutti ad ascoltare Sign Of The Times su Spotify.

Se riuscirete a coinvolgere più persone, inviate una mail a [email protected] con oggetto “Spotify” indicando i nomi delle persone che vi hanno aiutato a collaborare: in questo modo, se una di queste persone che ha dimostrato di aver ascoltato più spesso il brano viene scelta (importante che anche loro seguano e vengano seguite da Marco su Spotify), potremo risalire a voi.

3) Ascoltate il brano esclusivamente da questa playlist!

È importante ascoltare il brano ALMENO 10 VOLTE al giorno per persona/account (numero massimo che Spotify prende in considerazione ai fini della classifica) facendo partire la riproduzione del brano direttamente all’interno di questa playlist:

E SE ENTRIAMO IN TOP 10…

Se riusciremo ad entrare nella Top 10 dei brani più ascoltati su Spotify entro il 1° Maggio sceglieremo n.6 di voi tra coloro che vedremo ascoltare il brano più spesso che riceveranno uno dei seguenti regali:

Qualora Sign Of The Times dovesse arrivare alla #1 di Spotify Italia non premieremo sei, bensì n.15 di voi!

Ma soprattutto, regali a parte, il vero scopo di questa missione è rimanere uniti e dimostrare il nostro enorme sostegno ad Harry: TUTTI possiamo fare qualcosa di importante per il successo della sua canzone in Italia, augurandoci che in questo modo possa venire a farci visita al più presto!