Il 15 Aprile 2017 segna il debutto da solista del componente dei One Direction, Harry Styles; e niente di meglio del Saturday Night Live per lanciare al mondo la sua nuova e matura immagine e uno stile musicale che riporta ai grandi del passato.

Leggi anche | SIGN OF THE TIMES DI HARRY STYLES: PROMOSSA DA BILLBOARD E ROLLING STONE

Il SNL Coast to Coast di Jimmy Fallon, nuova edizione dell’omonimo programma, ha ospitato il nostro giovane talento condividendo con lui scenette divertenti, risate, ma soprattutto due intensi e significativi brani che fanno parte del suo primo album da solista “Harry Styles” e che uscirà il 12 Maggio.

Con la stessa sicurezza con la quale sfila sui red carpet di tutto il mondo, Harry ha egregiamente interpretato il ruolo del grande Mick Jagger dei Rolling Stones in un esilarante sketch, interpretato un soldato cantante in una seconda scenetta, cantato Let’s Dance di David Bowie insieme al suo amico e presentatore Jimmy Fallon ma soprattutto, ci ha incantanti con la sua voce durante le performance di Sign Of The Times e Ever Since New York.

GLI AMERICANI HANNO RISPOSTO ALLA PUNTATA CON ENTUSIASMO:

“Finalmente una rock star Britannica!”

“Ci ha stregati! Lui, i suoi capelli, la sua voce, il suo abito. È stato fantastico!”

L’artista ha tenuto testa ad un palco difficile e ad un pubblico esigente anche senza i suoi cari compagni con cui ha condiviso anni indimenticabili (e che sicuramente avranno mandato tutto il loro sostegno ovunque si trovino al momento). Era sollevato, soddisfatto, appagato, ma soprattutto felice e circondato da tanto amore.

Questo è solo l’inizio.