E’ quasi finita l’attesa per l’uscita di “Gracias” nel nostro Paese, il nuovo album targato Gemeliers già disco di platino in Spagna!

Per l’occasione Jesus e Daniel hanno in mente un progetto davvero speciale che vede VOI assoluti protagonisti: pronti a… metterci la faccia?

Proprio così: in occasione dell’uscita italiana di Gracias – che conterrà la canzone scelta per la pubblicità Vodafone 2017 “Per incontrarti ancora” e altri tre brani inediti in italiano – verrà realizzata una special Italian edition dell’album che conterrà niente meno che le vostre foto, iniziativa sposata anche dalla Spagna per celebrare il successo dei due gemelli spagnoli e il grande amore da sempre dimostrato dai loro numerosissimi fan!

Leggi anche | PER INCONTRARTI ANCORA: IL LYRIC VIDEO GIRATO IN ITALIA

COME PARTECIPARE:

Prima di partecipare è fondamentale aver letto con estrema attenzione TUTTE le indicazioni qui riassunte:

ETA’ PER PARTECIPARE E LIMITAZIONI GEOGRAFICHE:

  • La partecipazione è riservata ai residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano
  • Età minima per partecipare: 14 anni già compiuti al momento dell’invio della foto
  • Gli utenti di età inferiore a 18 anni dovranno avere il consenso dei genitori. I minorenni dovranno chiedere il consenso dei genitori o del tutore legale prima dell’invio della foto. Dai 18 anni il consenso non è più necessario.
  • LIBERATORIA: obbligatorio l’invio di LIBERATORIA compilata in ogni sua parte allegando fotocopia e/o scansione di documenti di identità richiesti, nello specifico
    • Se maggiorenne: è necessaria QUESTA liberatoria compilata e firmata dal partecipante. E’ richiesto il solo documento del partecipante maggiorenne che invia la foto.
    • Se minorenne: è necessaria QUESTA liberatoria compilata in OGNI SUA PARTE da entrambi i genitori e richiesti i documenti dei genitori/tutori legali e del partecipante minorenne.

CHE TIPO DI FOTO E’ POSSIBILE INVIARE:

Per celebrare il vostro affetto per Jesus e Daniel e rendere possibile a tutti voi di partecipare, ecco le due tipologie di foto che vi invitiamo a realizzare/inviare:

  • TIPOLOGIA A: il tuo ricordo più bello CON i Gemeliers: hai una foto con i ragazzi che ami in particolar modo? Quando li hai incontrati o abbracciati per la prima volta? Un momento per il quale vuoi dire loro grazie! Quella è la foto che stiamo cercando! 
  • TIPOLOGIA B: una foto con la scritta “Gracias” in cui tu sia presente, magari davanti al monumento simbolo della tua città con un cartellone, la scritta tricolore in viso, palloncini, scatena la tua fantasia e ricordati, la parola GRACIAS deve essere protagonista insieme a te!

NOTA BENE: Se partecipi con una foto di TIPOLOGIA A (uno scatto con i Gemeliers) essendo realizzato in passato NON conterrà e/o NON va aggiunta in alcun modo la scritta “Gracias”.

E’ possibile partecipare all’iniziativa inviando un massimo di n.3 foto scattate da voi (o da un vostro genitore/accompagnatore).

Lo scatto dovrà essere in ALTA QUALITA’, senza grandi limitazioni potrà quindi trattarsi di una selfie (da soli o in gruppo) o di una foto scattata da parenti o amici (NON deve trattarsi per forza di una selfie).
Nello specifico:

  • NO COLLAGE o FILTRI: per questa iniziativa vi chiediamo di NON inviare collage realizzati con app per smartphone o su pc o con filtri applicati perchè comprometterebbe la qualità dello scatto
  • NO FOTO IN BASSA QUALITA’: la maggior parte degli smartphone scatta foto in ottima qualità, se però notate che l’immagine è sgranata o veramente piccola, optate per un altro scatto
  • SI’ FOTO DI GRUPPO: se il vostro scatto preferito è una selfie in compagnia di amici, non è un problema, purché nell’email che andrete ad inviare inseriate nome, cognome, età e liberatorie di tutti coloro che sono presenti nello scatto.
  • NO LOGHI O SCRITTE: Prestate attenzione che nelle foto NON ci siano loghi visibili (per esempio Retrica and co) o altre scritte oltre a GRACIAS (es. username, marche, targhe ecc)
  • NO BRAND, MARCHE O FOTO DI ALTRI ARTISTI esplicitamente e chiaramente visibili (attenzione anche a per esempio a poster, t-shirt ecc)
  • Se realizzate una foto della TIPOLOGIA B, la scritta “Gracias” NON deve essere aggiunta con app, programmi di fotoritocco o altro. Deve essere presente con voi nella foto e scritta da voi su un supporto da voi scelto (cartellone, striscione, t-shirt, foglio, viso, ecc).

COME INVIARE LA MAIL:

Invia il tuo scatto via mail entro e NON oltre le 23:59 di Domenica 16 Aprile a [email protected] seguendo alcuni accorgimenti:

  • OGGETTO: GRACIAS BOOKLET
  • TESTO E-MAIL: Nel testo dell’email ricordati di inserire nome, cognome, città di provenienza, età, numero di telefono e liberatoria di TUTTI i partecipanti presenti nella/e foto e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO QUI

Se ti va, condividi la tua foto anche sui social network utilizzando l’hashtag #GMLRSit! Pubblicando solo sui social la tua foto NON verrà presa in considerazione. E’ infatti necessario inviarla via mail secondo le modalità sopra descritte.

In caso di dubbi e/o domande vi invitiamo a commentare questa news: lo staff non tarderà a rispondervi.