Il “Take Me Home Tour” dei One Direction sta per sbarcare in Italia in due date sold out a Verona e Milano previste per il 19 e 20 Maggio. Entrambi i concerti verranno aperti da Camryn un’artista esordiente americana che a soli 13 anni ha già alle spalle 250 concerti ed al momento è impegnata nel tour europeo dei 1D in una serie di 63 concerti tutti sold out.

>> SCOPRI TUTTO SU CAMRYN

Abbiamo avuto l’onore d’intervistare Camryn, l’artista esordiente che salirà sul palco dell’Arena di Verona e del Mediolanum Forum di Milano come opening act dei One Direction.

Team World: Ciao Camryn, nonostante la tua giovane età ti sei già esibita in più di 250 eventi ed ora stai aprendo il tour della boyband più amata del momento. Ma soprattutto…. com’è nata la tua collaborazione con loro?

Camryn: E’ incredibile pensare che sto facendo così tante cose nonostante sia ancora giovanissima. Ed è ancora più incredibile pensare che a farlo è una ragazza di Denver in Colorado! La mia vera “fortuna” è stata assistere ad un concerto dei 1D quando erano opening act dei Big Time Rush negli States. Ero lì con il mio manager che è riuscito a parlare direttamente con loro… qualche tempo dopo ho ricevuto una chiamata da lui che mi avvisava che avrei aperto i concerti dell’ ” Up All Night Tour”! Una volta finito il tour mi hanno chiamato per altri due show alla fine dello scorso anno ed è in quel momento che mi hanno comunicato che sarei partita con loro per un tour di 63 date in Europa!

Team World: La vita “On the road” sarà sicuramente faticosa ma allo stesso tempo crediamo sia anche divertente, puoi descriverci la tua routine giornaliera in tour?

Camryn: Tutto cambia di giorno in giorno specialmente in base a che ora arriviamo in una nuova città, se ci sono interviste o meno ed in base alla connessione internet! Di solito però mi alzo intorno alle 10, faccio colazione e mi preparo per le interviste. Fino alle 15.00 sono occupata con le interviste e se mi rimane del tempo libero finisco i compiti prima del soundcheck. Dopo il concerto di solito faccio lezione con il mio insegnante che è negli Stati Uniti attraverso Skype o Facetime per circa tre ore. Nonostante la mia giornata sia abbastanza piena di impegni è allo stesso tempo ben organizzata in modo da non sembrare troppo stressante.

Team World: Il 19 e 20 Maggio sarai in tour qui in Italia all’Arena di Verona ed al Mediolanum Forum a Milano, da turista cosa cercherai di vedere durante questa visita nel nostro paese?

Camryn: Di sicuro voglio vedere il balcone di Romeo e Giulietta. Ho sentito dire che è bellissimo, voglio vederlo ed imparare quante più cose possibili a riguardo… e scriverò un tema per compito sulla visita!

Team World: Negli ultimi anni sei stata impegnata in tour coast to coast negli Stati Uniti e nel mondo, c’è mai stato un momento in cui avresti voluto mollare tutto e tornare a vivere una vita normale come ogni teenager?

Camryn: In realtà riesco ancora a vivere una vita normale. Esco e mi diverto in pubblico e non vengo fermata come succede invece ai ragazzi… anche se con il passare dei concerti diventa sempre più difficile riuscire a passare inosservata ma dopotutto si tratta di un’occasione unica che non cambierei per nulla al mondo!

Team World: Sin da piccola cantavi negli ospedali per i bambini malati, quando ti sei resa conto che volevi diventare una cantante?

Camryn: Tutto ha preso forma durante un’audizione in prima elementare, in quel momento ho capito che ” ecco, questo è quello che voglio fare”. Da quel momento ho registrato un demo e consegnato al mio manager che però riteneva fossi troppo piccola, perciò mi sono rimboccata le maniche, ho studiato e ho cercato di esibirmi in tutte le occasioni possibili e tutto ha iniziato a prendere forma.

Team World: Dopo il debutto con “Wait and See” ed il secondo singolo “Set The Night on Fire”, “Now or Never”è il tuo terzo singolo che è stato un successo negli Stati Uniti, Stai lavorando ad un album di debutto? Puoi raccontarci qualcosa dei tuoi piani per il futuro?

Camryn: Si, in realtà stiamo proprio lavorando all’album in questo periodo. Non so ancora quando verrà pubblicato ma stiamo registrando un paio di canzoni nuove e lavorando sul mio nuovo singolo Se verrete ai miei show in Europa potrete ascoltarlo!  😉

Team World: C’è una canzone scritta/ cantata da un altro artista che vorresti fosse tua?

Camryn: Ce ne sono un paio. Sono una grande fan della nuova canzone di Selena GomezCome and Get It” e della canzone di Demi Lovato “Heart Attack“, mi piacerebbe registrare una cover di queste canzoni un giorno.

Team World: Perciò… siamo quasi arrivati al momento in cui salirai sul palco qui in Italia, hai un messaggio speciale per i tuoi fan italiani e per tutti i fan dei 1D che stanno leggendo l’intervista?

Camryn: Portate con voi una buona dose d’energia e tanti starlight! Il mio show è molto divertente e canterò alcune canzoni scritte da me oltre che alcune covers che conoscerete tutti. Perciò mi aspetto che tutti cantino e ballino!!!!

Camryn è una ragazza veramente talentuosa con un lungo futuro davanti. Non vediamo l’ora di sentirla cantare sul palco del “Take Me Home Tour”.