Vai a Team World Shop

5 Seconds Of Summer: ecco cosa farà piangere Michael Clifford

Michael Clifford

Michael Clifford è l’ennesima “vittima” di Colpa delle Stelle, film tratto dall’omonimo best seller di John Green e atteso nelle sale italiane il 4 Settembre.

Colpa delle Stelle: guarda il trailer ufficiale italiano

L’artista – attualmente in Tour con la sua band, i 5 Seconds Of Summer, come opening act del Where We Are Tour dei One Direction – ha espresso su Twitter il desiderio di vedere The Fault In Our Stars (titolo originale della pellicola), ma ha seriamente paura di finire in una valle di lacrime!Michael Clifford 5SOS Colpa delle Stelle

colpa delle stelle locandinaDefinita da Entertainment Weekly “la più grande storia d’amore del decennio”, Colpa delle Stelle racconta la storia di Hazel e Gus, due ragazzi straordinari, uniti da un umorismo pungente, dallo sdegno per le convenzioni, da un amore travolgente e da un viaggio incredibile.

Michael mostra così il suo lato più sensibile, dichiarando di avere la “lacrima facile” quando si tratta di film drammatici.

Se siete tra i pochi a non aver letto il libro di Colpa delle Stelle, vi consigliamo di farlo e capirete che la “paura” di Michael è assolutamente fondata!

Leggi anche: RECORD d’incassi per Colpa delle Stelle in USA

Il libro di Colpa delle Stelle è disponibile ad un PREZZO SPECIALE su Team World Shop