I 5 Seconds Of Summer sono pronti a dare il via al Rock Out With Your Socks Out Tour, che partirà Lunedì 4 Maggio da Lisbona, in Portogallo, per poi spostarsi a Madrid e approdare in Italia con due attesissimi show già sold out.

Leggi anche: 5SOS: i 10 Vine migliori in attesa del tour

Ashton Irwin, Michael Clifford, Luke Hemmings e Calum Hood non vedono l’ora di accogliere le migliaia di fan che affolleranno tutte le venue del tour e il batterista della band ha pubblicato un video in cui ringrazia i fan alla vigilia del tour:

“Ciao! Siamo alla venue, a Lisbona, e io semplicemente non riesco a crederci perché questo posto è epico e vi ringrazio tanto ragazzi, tutto questo è pazzesco e poter suonare in un posto come questo è più di quanto potessi sognare. Vi voglio bene e ci sentiamo presto, ora è meglio che vada a fare il soundcheck. Ciao!”

La band australiana sarà in concerto in Italia l’8 e il 9 Maggio 2015 rispettivamente al Palaolimpico di Torino e al Forum di Assago a Milano.
Vi ricordiamo che a Milano ha riaperto il Team World Store, che in occasione delle date italiane del ROWYSO Tour, la settimana dal 4 al 10 Maggio sarà completamente dedicata ai 5 Seconds Of Summer.

Leggi anche: Team World Store: nuova apertura a Milano

Ashton è elettrizzato all’idea di inaugurare il tour e continua a pubblicare video con grande entusiasmo, così, mentre Luke, Calum e Michael “dormono tranquilli”, lui invita i fan a prepararsi al caos:

Il pensiero dell’imminente apertura del tour coglie Ashton anche prima di addormentarsi nel suo hotel in Portogallo e il ragazzo pubblica un nuovo video in cui ringrazia i fan per tutto ciò che hanno fatto per la band e promette di restituire le stesse emozioni attraverso la musica: