The World Of Chiara libro Chiara Di Quarto

The World of Chiara (Fabbri Editori) in libreria il primo libro di Chiara Di Quarto – E’ la stessa Chiara ad annunciarlo a i suoi 360mila followers su Instagram: da Febbraio è disponibile sugli scaffali delle librerie, il suo primo “progetto cartaceo”.

Acquista The World of Chiara nelle librerie e su Amazon.

CHIARA FIRMA LE COPIE DEL SUO PRIMO LIBRO: ECCO DOVE

COSA COntiene THE WORLD OF CHIARA

The world of Chiara è un libro inspirational e insieme uno scrapbook: i pensieri di Chiara, le sue citazioni preferite e tante attività per personalizzarlo.

“Il mio canale YouTube è il piccolo mondo dove esprimo me stessa con voi che siete come degli amici. E anche questo libro. Qui ho raccolto i miei pensieri, le mie citazioni del cuore, disegni e tantissime foto, proprio come in un diario colorato e super segreto che ho deciso di condividere con voi.”

Quali sono le sue passioni e le sue materie preferite? Come affronta le brutte giornate? Cosa le piacerebbe fare da grande? E da piccola cosa immaginava di diventare? In queste pagine ci sono le risposte!

Ma non solo. A tutte le giovanissime ragazze che l’hanno conosciuta sullo schermo del computer (e che con lei sono cresciute), Chiara offre anche tanti consigli, idee e attività per realizzare i propri sogni, superare i momenti difficili e imparare ad accettare se stesse. Perché, come dice lei:

“Sarà dura, dovrai resistere e superare tanti momenti in cui penserai di mollare, ma niente è impossibile se lo vuoi davvero!”.

Chiara Di Quarto, palermitana, ha solo sedici anni ma già oltre 180mila iscritti al suo canale YouTube, in cui posta video con consigli di moda, shopping, make-up, e tanto altro ancora. Ed è popolarissima anche su musical.ly, dove ha 400mila follower. 

CHIARA DI QUARTO ANNUNCIA IL SUO PRIMO LIBRO

Ecco il post pubblicato da Chiara Di Quarto il 20 Gennaio 2018 in cui annunciava l’uscita del suo primo libro “The World Of Chiara”:

https://www.instagram.com/p/BeLjcWRh1qp/?hl=it&taken-by=chiaraxoxo02