Rivivi con noi il concerto che i Paramore hanno tenuto al City Sound @ Ippodromo del Galoppo a Milano, lo scorso 10 Giugno 2013, attraverso le foto realizzate da chi quel giorno era tra il pubblico a saltare e cantare con Hayley, Jeremy e Taylor!

Per celebrare il tanto atteso ritorno della band, Team World ha deciso di personalizzare il look dei canali ufficiali italiani dedicati ai Paramore realizzando una grafica interamente dedicata al live! Ma ci serve il vostro aiuto!

La nuovissima iniziativa è aperta a tutti coloro che hanno partecipato al concerto dei Paramore a Milano il 10 Giugno 2013 e che, soprattutto, HANNO SCATTATO ALMENO UNA FOTO!

DI COSA SI TRATTA?


Eravate anche voi sotto il palco infuocato dai Paramore al City Sound di Milano il 10 Giugno?

Avete scattato qualche foto ricordo del concerto e vi va di condividerla con noi?

Vuoi vedere la tua foto utilizzata sui canali ufficiali italiani dei Paramore?

Inviaci una foto (ogni partecipante potrà inviare 1 SOLO SCATTO) di OTTIMA QUALITA’ (non deve essere sfocata, in bassa risoluzione, mossa) che hai personalmente scattato durante il concerto: tutte le immagini (ritenute idonee dallo Staff) che ci verranno inviate, troveranno spazio all’interno di una pagina special su Team World e saranno oggetto di una votazione!

La foto che al termine dell’iniziativa avrà ricevuto più voti sarà ufficialmente utilizzata per creare le grafiche degli account ufficiali italiani dedicati ai Paramore.

Ma non è finita qui! Al termine dell’iniziativa tutte le foto ricevute verranno utilizzate per creare un esclusivo collage che verrà inviato ai Paramore per ringraziarli dello show al City Sound ed invitarli nuovamente in Italia per il concerto del 10 Settembre a Bologna.

COME PARTECIPARE


Tutti coloro che avranno piacere di partecipare all’iniziativa  potranno inviare una sola foto scattata PERSONALMENTE ai Paramore durante il concerto di MILANO all’indirizzo e-mail [email protected] entro le 23:59 di Mercoledì 19 Giugno.

Le foto dovranno essere di OTTIMA QUALITA’ e caricate online (con relativo invio per email del link diretto) se di dimensione superiore a 1MB (questo per evitare le lo scatto non arrivi e/o lo staff riesca a scaricare la casella email senza intoppi).

La mail dovrà riportare i seguenti dati:

  • OGGETTO: Foto Paramore
  • Nome, Cognome  e la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03”

Tre, due, uno… CLICK!