Il 12 Dicembre 2010 si concludeva la settima edizione di X Factor UK che vedeva i One Direction classificarsi al terzo posto, dietro al vincitore Matt Cardle e la seconda classificata Rebecca Ferguson.

Il viaggio di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik era iniziato il 23 luglio 2010 quando, grazie al suggerimento di Nicole Scherzinger, Simon Cowell, ideatore del format, aveva deciso di dar loro una seconda possibilità unendoli in un gruppo che dopo aver superato la prova presso le “Judges Houses” sono entrati tra i partecipanti alla settima stagione del talent show.

One Direction a X Factor

Riguardiamo il percorso dei One Direction durante i Live Show.

Nonostante la mancata vittoria nel talent show la band, che ha firmato un contratto con SyCo e Sony Music, ha ottenuto con gli album “Up All Night” e “Take Me Home”, un successo mondiale! La 1D Mania ha “colpito” contemporaneamente tutti i Paesi, consentendo a Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis di raggiungere numerosi record, esibirsi davanti ad oltre 20.000 persone al Madison Square Garden e portare a casa premi prestigiosi come un Brit Award per “What Makes You Beautiful”, tre MTV VMAs e tre MTV EMA, giusto per citarne alcuni!

Vi invitiamo a raccontarci i vostri ricordi più belli legati a questi anni in compagnia dei One Direction!