I One Direction ringraziano le fan italiane che aderiscono agli Street Team di Team World!

Ieri vi abbiamo mostrato il primo dei video messaggi registrati dai 1D per la community ufficiale italiana su Team World, guardatelo QUI. Liam, Harry, Louis e Niall, all’epoca impegnati negli Stati Uniti hanno salutato e ringraziato Team World, il miglior sito di community in Italia!

Oggi vi mostriamo il video di ringraziamento rivolto a tutte le fan del forum ufficiale italiano che prendono regolarmente parte alle azioni di street team organizzate nella sezione STREET TEAM E MEETING.

Vi ricordiamo che l’assenza di Zayn nel video è dovuta al grave lutto che ha colpito la sua famiglia nel periodo in cui sono stati registrati i video e che lo ha costretto a tornare a casa.

 

Se anche voi volete partecipare agli street team organizzati dal forum ufficiale, consultate questo topic e seguite le istruzioni.

Monitorate costantemente gli EVENTI DEL TEAM per essere aggiornati su tutte le attività in corso in Italia e scegliere di aderire alla più vicina a voi!

Parallelamente alle attività già programmate, è stata lanciata oggi uno speciale street team per la promozione del libro “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” che vi darà la possibilità di aggiudicarvi fantastici premi!! Tutti i dettagli qui: Speciale: Street Team per ‘Il Coraggio di Sognare’.

Vi ricordiamo di documentare ogni azione svolta al fine di avere la possibilità di prendere parte alle iniziative dedicate alle fan più attive!  Guardate gli scatti di un ottimo street team svolto nella città di Roma QUI.