Vai a Team World Shop

Bruno Mars torna con il singolo “Locked Out of Heaven”

Bruno Mars

E’ “Locked Out of Heaven” il nuovo singolo di Bruno Mars, primo estratto dall’album “Unorthodox Juxebox” la cui release date, negli States, è prevista per l’11 Dicembre 2012.

Le 10 tracce contenute nel nuovo lavoro di Mars, fanno seguito al multi-platino album di debutto “Doo-Wops & Hooligans”, in testa alle classifiche mondiali grazie alla forza di hit come “Just The Way You Are” e “Granade”, entrambe balzate direttamente alla numero #1 nella classifica Hot 100 di Billboard.

“Locked Out of Heaven” è un brano energico che strizza l’occhio ai Police e sull’album Bruno Mars racconta:

“Sono io in studio, libero di registrare e scrivere quello che voglio. Unorthodox Juxebox rappresenta la mia libertà”.

Restio alle imposizioni tipiche di certe realtà discografiche, l’artista dichiara:

“Non voglio essere come un personaggio del Circo. Voglio avere la libertà e il privilegio di entrare in studio e decidere di incidere oggi un brano hip-hop e domani uno rock e il giorno dopo ancora soul”.

Potete ascoltare “Locked Out of Heaven”, presentato la scorsa notte in streaming esclusivo con hangout su Google+, di seguito:

Team World, nel 2011, ha avuto il privilegio di poter coinvolgere alcuni utenti all’unica tappa italiana del Tour di Bruno Mars e di portarli nel backstage del Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un esclusivo Meet&Greet, di cui vi riportiamo (e ricordiamo) le foto di seguito:

2020-03-10

2 Comments

  1. Rossella Scrocco

    04/11/2012 at 04:19

    tr bella