Avril Lavigne lyric video

“Here’s To Never Growing Up”, il nuovo singolo di Avril Lavigne, sarà disponibile su iTunes il 9 Aprile 2013 e nell’attesa i fan posso essere protagonisti del suo lyric video!

Come spesso accade, la pubblicazione di un video ufficiale, può essere anticipata dal suo lyric video dove il contenuto principale è appunto il testo del brano. Avril ha deciso che la clip che accompagnerà le parole di “Here’s To Never Growing Up” vedrà protagonisti i suoi fan, gli stessi che stanno attendendo con ansia e trepidazione il suo ritorno “musicale”!

Per partecipare all’iniziativa è necessario visitare la TAB dedicata sul Facebook Ufficiale di Avril Lavigne – raggiungibile a questo link – e scegliere tra le due modalità proposte:

  • Usare la webcam per registrare un video nel quale cantate (o in playback) il ritornello di “Here’s To Never Growing Up” (proposto al punto n°1 alla voce ISTRUCTION)
  • Caricare una foto che rappresenti il “non crescere mai”.

Se optate per il video, non dovrete far altro che registrarne uno seguendo i semplici passi illustrati all’interno della pagina dedicata all’iniziativa (ascoltare il ritornello – cliccare su “start record” per avviare la registrazione – cliccare “stop” quando terminerete l’esibizione e “publish video” per pubblicare la vostra performance).

La foto non dovrà invece superare i 2MB e potrà essere nei formati PNG, JPG o GIF.

In entrambi i casi vi verrà chiesto nome, data di nascita e l’accettazione del regolamento.

L’iniziativa avrà una durata di circa 1 settimana a partire dal 20 Marzo 2013.

Vi ricordiamo infine che il nuovo singolo di Avril Lavigne “Here’s To Never Growing Up” verrà presentato integralmente il 9 Aprile 2013, giorno che coincide anche con la sua disponibilità su iTunes.