I One Direction hanno deciso di appoggiare la causa di Stand Up To Cancer“, un’associazione benefica che punta a diffondere informazioni sulla malattia e raccogliere fondi per aiutare la ricerca di una cura per il cancro, seconda causa di morte in Europa. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno perciò deciso di appoggiare l’associazione donando 0,50£ per ogni biglietto del “Where We Are Tour 2014” venduto .

Nell’arco delle prime ore dalla messa in vendita dei biglietti Sabato 25 Maggio sono stati venduti più di 200.000 biglietti per un totale di 100.000£ (circa 130.000 €) devoluti in beneficenza, ma una volta che tutti i biglietti saranno stati venduti si potrà raggiungere anche la cifra di 200.000 £.

>>WEMBLEY SOLD OUT IN 12 MINUTI
>>COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL TOUR UK/IRLANDA
>> NUOVE DATE AGGIUNTE AL TOUR UK/IRLANDA

Liam ha recentemente commentato la decisione dicendo: ” Siamo così orgogliosi di aiutare Stand Up To Cancer mentre siamo in tour nel Regno Unito ed Irlanda. Il cancro purtroppo colpisce moltissime persone nel corso della loro vita, tutto ciò che possiamo fare è aiutare la ricerca e far sì che il giorno in cui verrà scoperta la cura tutti i tipi di cancro si avvicini“, aggiungendo inoltre “Stand Up To Cancer si pone come scopo di unire tutte le persone con un fine comune, sconfiggere il cancro, speriamo perciò che tutti i nostri fan si uniranno a noi.”

Sostenete anche voi l’iniziativa dei One Direction? Ditecelo con l’hashtag: