1D World Milano

AGGIORNAMENTO 2015: dopo il grande successo del 1D World, in Viale Monte Nero 78 a Milano vi aspetta il Team World Store! Un’intera area permanente dedicata ai One Direction

>> INFO TEAM WORLD STORE <<

Per i vostri acquisti online vi aspettiamo su www.teamworldshop.it!


1D World in Italia! Apre a Milano in Viale Monte Nero 78, Sabato 11 Maggio, il primo negozio ufficiale interamente dedicato ai One Direction e all’acquisto del loro merchandise!

In occasione dei due CONCERTI SOLD OUT che la band anglo-irlandese terrà a Verona e Milano, rispettivamente il 19 e 20 Maggio, viene inaugurato nel capoluogo lombardo quella che per 16 giorni diventerà sicuramente una delle mete più ambite e frequentate da migliaia di Directioners!

Dalle ore 9.00 alle 19.30 di Sabato 11 Maggio 2013, si terrà in Viale Monte Nero 78. l’imponente inaugurazione del 1D World che resterà in città fino a Domenica 26 Maggio. Si tratta infatti di un temporary store che accompagnerà il countdown alle date italiane e vi terrà compagnia per i successivi 6 giorni.

Oltre 600mq suddivisi su due piani, vi consentiranno di vivere appieno il “Mondo dei One Direction”: potrete fare i vostri acquisti o semplicemente girare tra gli scaffali pieni zeppi degli articoli più belli del merchandise ufficiale, al ritmo delle hits della band, il tutto in un ambiente completamente realizzato a tema 1D!

Vi stupiranno gli angoli ricreativi che sono stati pensati per VOI e per rendere la vostra esperienza all’interno del 1D World ancor più unica ed emozionante:  potrete esprimere il vostro amore per i boys nel 1D Wall, lasciare un messaggio a Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis e AFFITTARE UN INTERO PIANO per il vostro 1D Party privato!

1D Party 1D World Milano

Se compirete gli anni dall’11 al 26 Maggio o avrete voglia di scatenarvi tra le mura del NEGOZIO UFFICIALE DEI ONE DIRECTION, il 1D World vi consentirà di dar vita alla festa più bella che abbiate mai organizzato! 

>> ORGANIZZA IL TUO 1D PARTY: QUI TUTTI I DETTAGLI

1D World Boston

Inaugurazione 1D World a Boston

Ecco gli orari di apertura del 1D World in Viale Monte Nero 78.:

LUNEDI’ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ – VENERDÌ
orario continuato dalle 13.30 alle 19.30

SABATO – DOMENICA
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30

LUNEDI’ 20 – MARTEDI’ 21
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30

1D World è online su facebook.com/1Dworldmerch e @1dworldmerch

Cosa vorreste nel 1D World di Milano? Ditecelo con l’hashtag: