colpa delle stelle locandina

“Okay” ha detto lui dopo un’eternità.
“Forse okay sarà il nostro sempre.”
“Okay” ho detto.
– da Colpa delle Stelle di John Green

Chi ha letto il best seller mondiale di John Green, Colpa delle Stelle, molto probabilmente si sarà emozionato ripensando alla travolgente storia d’amore tra Hazel e Gus e al significato dell’ormai celebre “Okay? Okay”, oggetto della nostra nuova iniziativa.

“Okay” è molto più di una parola. E’ una promessa. E’ un “ci sono e ci sarò”. All’apparenza sono solo quattro lettere, ma nascondono un Universo. Il loro. Quello che lega Hazel e Gus.

Chi ha letto il libro, chi ha già visto il film grazie all’esclusiva anteprima organizzata a Milano a Maggio, chi ha visto il trailer, chi ne ha sentito parlare, chi ha condiviso quotes sui social… tutti possono pronunciare il proprio “OKAY”.

VUOI FARLO ANCHE TU?

  1. Scarica le grafiche di OKAY? – OKAY
  2. Scegli se “pronunciare” OKAY? o OKAY
  3. Stampa la grafica scelta (o realizzala tu se preferisci)
  4. Scattati una foto dove sia ben visibile il tuo OKAY, l’ideale è realizzare uno scatto in un punto simbolo della tua città (es. Piazza Duomo a Milano, il Colosseo a Roma…), ma verranno prese comunque in considerazione tutte le foto, indipendentemente dalla location.

Invia la tua foto a [email protected] indicando nome, cognome, città e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03”. 

Al momento non c’è una scadenza all’iniziativa.

Tutti i contributi VERRANNO INSERITI IN QUESTA GALLERY SU FACEBOOK e all’interno della quale troverete la persona che avrà risposto al vostro OKAY… l’abbinamento avverrà in maniera del tutto casuale: che questo non rappresenti la nascita di una nuova amicizia? A volte le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti…

COLPA DELLE STELLE | TRAILER ITALIANO